Addio zanzare! Dall’Inghilterra arriva: Jungle Formula Molto Forte

Ci siamo… le zanzare sono tornate! Puntuali come sempre, anche quest’anno, sono pronte per sferrare il loro “attacco”. Cosa fare?
Innanzitutto è necessario prendere alcuni precauzioni di base: ricordate sempre di prediligere abiti chiari, evitando colori troppo scuri, usate profumi poco forti e non troppo dolci e cercate, per quanto possibile, di tenere coperte le braccia e le gambe. Esplorate il vostro balcone, cercate di evitare che nei sottovasi si formino ristagni d’acqua e armatevi di zampironi e citronella. Ma se volete veramente tenere lontane le zanzare è necessario un prodotto di qualità, per questo è arrivata, in Italia, una nuova “arma segreta”: Jungle Formula
Jungle Formula Molto Forte è un insettorepellente che dona al corpo una protezione lunga e duratura (fino ad 8 ore); ed è l’unico antizanzare con DEET al 50%. Il DEET è una molecola da sempre considerata la miglior arma contro le fastidiossissime punture di zanzara.
Questo prodotto innovativo oltre a garantire una protezione totale da zanzare e insetti di altro tipo, ha una gradevole profumazione al geranio.
Jungle Formula offre una vasta gamma di prodotti per proteggere bambini e non, sia nelle jungle cittadine che nelle situazioni più estreme e ad alto rischio. Grazie alla scala di protezione IRF (Fattore di Insetto Repellenza), sarà facile trovare il prodotto giusto per ogni esigenza e per ogni età.
Per conoscere tutta la gamma di prodotti, potete consultare il sito.
Ricordate che Jungle Formula Molto Forte è l’unico insettorepellente con DEET al 50% in commercio nel nostro paese .
E allora cosa aspettate? Correte in farmacia per provare la nuova formula.

Articolo Sponsorizzato

Scritto in Salute

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*