5 Top Mousse Detergenti per il Viso

Mousse delicate, trattamenti schiumogeni purificanti; questi sono i prodotti che la nostra pelle necessita per una corretta pulizia. Scopri la nostra Top 5

 

Per rimuovere tracce di trucco e di impurità , o semplicemente di smog, la nostra pelle ha bisogno di essere detersa e pulita con mousse morbide e adeguate al nostro profilo di pelle. Ecco le nostre 5 proposte pensate per voi.

Doux Nettoyant Moussant Clarins (tubo 125 ml 23,00): mousse ricca, che si elimina risciacquando con acqua fresca, per una pelle perfettamente purificata e detersa. Arricchita con microperle purificanti, e’ il trattamento base per un efficace detersione.

Mousse tendre Nettoyant  Dior ( tubo 125 ml 29,50): questa mousse è formulata per le pelli secche e sensibili,  Dior ha selezionato la Peonia Vellutata dagli effetti lenitivi; pulisce la pelle in profondità ed elimina efficacemente trucco e impurità.

Puryfing Cleanser Ibuki Shiseido (tubo 125 ml 37,50): un detergente ultradelicato che si trasforma rapidamente  in una ricca schiuma. Rimuove le impurità e il sebo in eccesso senza privare la pelle  della sua idratazione essenziale che la rende fresca e setosa.

Rinse off Foaming Cleanser Clinique (tubo 150 ml 23,50): struccante in schiuma per una pelle da normale a mista, viene massaggiata sul viso bagnato e crea una morbidissima schiuma con pochissimo prodotto. Sciacquare abbondantemente. Lascia una sensazione di confort e levigatezza e immediato benessere.

Mousse Nettoyant La Prairie ( tubo 125 ml 54,50): un gesto di detersione per un’immediata luminosità. Una mousse detergente per liberare la pelle da impurità ed eliminare facilmente tracce di trucco. Perfettamente pulita la pelle, risulta morbida e luminosa.

 

 

                                                                         di Manuela Rodriquez

 

 

Scritto in Viso & Corpo - TAG: beauty, Bellezza, Clarins, Clinique

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*