Michelle Williams, testimonial per Louis Vuitton

Michelle Williams, attrice di cinema e serie tv, sarà la nuova testimonial della collezione estiva di borse per Louis Vuitton.

Chi è stato adolescente negli anni ’90 ricorderà gli esordi della giovane attrice nel ruolo della tormentata Jen Lindley nel fortunato teen drama “Dawsons’creek”: questa partecipazione le porterà molta fortuna facendola conoscere al grande pubblico e il passaggio dalla tv al cinema sarà immediato.

Quella di Michelle Williams diviene una carriera ricca di successi: recita per il cinema d’autore, fino a vincere il Golden Globe come attrice protagonista nella commedia musicale “Marilyn”, dove l’attrice interpreta Marilyn Monroe.

Oggi Michelle si divede tra cinema e Broadway, senza però dimenticare la sua passione per la moda. Il volto fresco e giovane dell’attrice è stato scelto per la seconda volta dalla maison Louis Vuitton, una collaborazione, quella tra il brand e Michelle, che risulta vincente

L’eleganza e il volto magnetico di Michelle Williams sono stati immortalati dal celebre fotografo di moda Peter Lindbergh, per presentare i nuovi modelli di borse della Maison Vuitton: “W” e “Capucine” . La styllist Carine Roitfeld  ha per l’occasione scelto gli outfit dell’attrice . Negli scatti della campagna pubblicitaria, diffusa da domenica 12 aprile, vedremo l’attrice alternare outfit sofisticati, nero e pizzo, e abiti minimalisti e semplici, a seconda della borsa da promuovere. Le borse infatti sono le vere protagoniste delle immagini. Su uno sfondo essenziale, il volto di Michelle Williams  si sposa perfettamente con gli accessori da sponsorizzare. Un connubio riuscito magistralmente, a dimostrazione del grande talento di Michelle Williams.

 

 di Marcello Morgese

 

Scritto in Fashion News - TAG: borse, fashion, Michelle Williams, Moda

Commenti (1)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*