I make-up più belli di Jenna Dewan

L’affascinante strega Freya nei suoi make-up look più belli



Jenna Dewan è un’attrice e ballerina americana, bruna, affascinante e sexy. È nota in Italia per la recente serie televisiva Le streghe dell’East End in onda su Fox Life.

Viso a diamante, occhi verdi stupendi, capelli scuri e labbra regolari sono le caratteristiche della sua bellezza. Ha il classico viso che con il trucco può osare, lei gioca senza però approfittare troppo del vantaggio che madre natura le ha regalato.

I suoi cosmetici mai senza: matita e mascara neri, ciglia finte a ciuffetti e qualsiasi rossetto.

La prima foto ci presenta una Jenna Dewan in versione chic. I capelli sono raccolti in maniera fintamente casuale con qualche ciocca che incornicia il viso. Il trucco occhi è particolare e molto carino con l’ombretto champagne shimmer sulla palpebra mobile e l’ombretto color caramello, molto particolare, sfumato nella piega dell’occhio. Eyeliner nero sulla palpebra superiore all’attaccatura delle ciglia che intensifica la profondità dello sguardo, matita nera sia per la rima interna che per l’attaccatura delle ciglia inferiori; mascara ultra black. Trucco viso effetto bonne mine, delizioso il blush rosato. Le labbra sono corallo glossy e lievemente shimmer.

La seconda proposta è molto fashion. La chioma è fluente e morbida intorno al volto. Trucco occhi luminoso giocato sapientemente con ombretti shimmer dal color champagne al nocciola. Matita nera per il contorno dell’occhio e ciglia finte che enfatizzano i bellissimi occhi verdi. Fondo viso perfetto e labbra mauve glossy shimmer.

La terza fotografia mostra Jenna in versione gipsy. Capelli molto scuri e lucidissimi raccolti. Trucco occhi molto intenso con uso generoso della matita nera per il contorno e l’interno dell’occhio. Ombretto metallico sulla palpebra mobile, si intuiscono anche sfumature di marrone caldo nella piega e sotto la rima ciliare inferiore. Mascara intenso e nerissimo. Il viso è molto luminoso e le guance sono appena baciate dal blush rosato. Labbra rosse e lucide.

Nella quarta foto la bella attrice ha un trucco molto fresco e divertente. Sulla palpebra mobile è stato steso un ombretto rame molto luminoso. La matita nera, anche qui, è stata usata sia per il contorno dell’occhio che per la rima interna, sotto la rima ciliare inferiore si nota una bellissima sfumatura tra il verde petrolio e il verde mare. Ciglia finte a ciuffetti e mascara nero completano il trucco occhi. Blush pescato per le guance e per le labbra rossetto sheer rosa.

L’ultima proposta presenta un trucco molto semplice ma di grande effetto. Il trucco occhi è essenziale: primer uniformante e illuminante per tutta la palpebra, eyeliner nero per l’attaccatura delle ciglia superiori, ciglia finte a ciuffetti e mascara ultra black. Il viso è splendente grazie all’uso sapiente di correttori illuminanti, lievissimo il contouring, perfetto il blush pesca. Le labbra, totalmente protagoniste, sono rosso lacca.

 

di Sonia Accardi

Scritto in Star make-up - TAG: I make-up più belli di, star make-up

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*