Tokio Hotel: Guarda il nuovo video “Automatic“

tokio

Da oggi è possibile guardare il nuovo video dei Tokio Hotel che accompagnerà la promozione del singolo “Automatic“. I robots sono “l’anima” portante del video. La storia d’amore che viene a crearsi tra le due macchine ha un ruolo principale. Per quale assurdo motivo la band comincia a correre avanti e indietro per il deserto con le proprie autovetture non lo sappiamo. Voi l’avete capito?

Scritto in Musica - TAG: celebreties, Musica, spettacolo, Tokio Hotel

Commenti (1)

  1. Non fai che offendergli e augurargli tutto il peggio (negli altri tuoi interventi su di loro); invece guarda guarda..a discapito dei tuoi paraocchi invidiosi, loro sono tornati.
    La corsa in auto ha a che fare con il viaggio menzionato nel testo e con l’automatismo e la velocità della vita. Capisco che interpretare un testo di ragazzi di 20 anni (dai, dimmi che non li scrivono loro……) ti dia l’orticaria, ma non significa che non abbia senso nè motivo. Solo che tu sei completamente ignorante su di loro, ti fermi al primo strato della facciata, e non ti impegni minimamente. Quindi il video lo apprezzerà (tantissimo) chi li conosce e sa cosa c’è dietro alla canzone. Tu cambia canale ;)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*