Sabrina Salerno e Samantha Fox tornano con “Call Me”

Sabrina SalernoSamantha FoxSabrina Salerno e Samantha Fox tornano sulla scena dopo vent’anni di assenza, ma questa volta insieme, proponendo il singolo “Call Me” (cover dei Blondie) che uscirà ad ottobre. Crederanno davvero di vendere qualche disco? Speriamo per loro di no! Le vediamo insieme nella foto apparsa su Vanity Fair. Consiglierei di lapidare la costumista di Samantha (sembra una camionista), mentre Sabrina possiamo salvarla, anche se in extremis.

“Gli anni Ottanta stanno tornando: è il momento giusto, con la canzone giusta. La conoscono tutti, è un classico” racconta Samantha Fox a “Vanity Fair”.

“I giornali hanno sempre cercato una rivalità tra noi due, ma fu tutta una grande montatura. Decidemmo, d’accordo, che avremmo continuato a fingerci nemiche: quella pubblicità faceva comodo a tutte e due. Fu molto divertente. Da anni parlavamo di fare qualcosa insieme. Qualche mese fa, salutandoci dopo una chiacchierata lei mi ha detto: ‘Call Me, Sam’. Io ho risposto. ‘Call Me, Sab’. E così ci siamo messe a cantare quel pezzo. Era arrivato il momento”.

Sabrina continua:  ”Qualcuno sicuramente ci criticherà, ma non mi preoccupo: questa non è un’operazione di marketing. Mi sono divertita, nessuno mi ha imposto di farlo, e se va male, pazienza”.

Scritto in Musica

Commenti (1)

  1. Non vedo perché non dovrebbero vendere… nè vedo perché essere così duri nei loro confronti. Trovo l’idea di 2 sex simbols degli anni’80 che cantano assieme (per di più un bel brano) oggi una bella idea. Circa il loro look, parliamo di look anni’80 che allora stava loro benissimo. Non saprei dire sulla Fox ma Sabrina si veste oggi in modo maturo (senza rinunciare al sexy)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*