Rita Dalla Chiesa si è incazzata: “Mediaset mi snobba e Antonella Clerici mi copia”

Rita dalla ChiesaRita Dalla Chiesa si è incazzata! Si, proprio lei, la bella addormenta nel bosco. La conduttrice di “Forum”, si è lamentata della poca considerazione che ha Mediaset di lei e del suo programma bufala, se la prende con la Clerici e parla del suo ex Fabrizio Frizzi.

“Noi a volte facciamo share del 30-32% su Canale 5, secondi solo al Grande Fratello. Di questa cosa non si parla abbastanza. Con Mediaset ho rapporti ottimi, ma mi hanno amareggiata gli spot ‘Ci siamo’ del digitale terrestre, quelli con tanti personaggi. Forum non c’era. Non sono stata chiamata. E forse avevamo piu’ titoli di altri. Pazienza. Poco prima dell’estate si e’ parlato molto di una mia presenza con Forum all’interno della nuova Domenica Cinque della D’Urso, e poi non ne ho saputo più niente. Strano”.

“Guardando in tv il programma della Clerici, Ti lascio una canzone, con i bimbi cantanti, sono sobbalzata sulla sedia. Era identico al mio Canzoni sotto l’albero, di qualche anno fa. Onestamente, credevo che Mediaset facesse una causa, ma niente. Ho sempre taciuto per l’amicizia che mi lega ad Antonella”.

Quanto al suo ex Fabrizio Frizzi, dal quale è separata dal 2002, ”se tornasse”, conclude, “gli aprirei la porta”. Insomma, Rita è una donna disperata! “Forum” è stato dimenticato da Mediaset, i suoi programmi vengono copiati e Frizzi è fidanzato con un’altra. Povera Rituzza!

Scritto in Cinema & Tv

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*