Paris Hilton: Miss Italia e forse un reality tutto italiano

paris-hilton

La decelebrata Paris Hilton è attesa come ospite al concorso di Miss Italia. Il motivo per il quale è stata chiamata non è chiaro! Lei è un fallimento in tutto tranne che nel cambiare partner sessuale ogni sera. Infatti Paris tra le lenzuola trova il suo habitat naturale.  A lei non importa con chi divide il suo letto, l’importante per lei, è che ci sia un fotografo ad immortalare il suo kamasutra. La ninfomane ha rilasciato qualche dichiarazione alla rivista “Diva e Donna”, in occasione della sua apparizione italiana, in cui si racconta. Parla di fidanzati, di concorsi di bellezza e di un ipotetica partecipazione ad un reality italiano (voci dicono si tratti dell’isola degli sfigati).

 ”Mi è stato proposto un reality italiano molto importante, la cosa sembra interessante”.

“Ho iniziato come modella direttamente, senza fare concorsi o altro. Ma ammiro molto tutte quelle ragazze che coltivano i loro sogni partecipando a concorsi, soprattutto quando sono seri e gestiti da persone professionali”.

 ”La bellezza è un biglietto da visita che ti può aprire molte porte, ma senza carattere e senza carisma serve a poco”. Per Paris il sesso invece “non dev’essere l’unico motivo per stare insieme” e poi ammette di aver telefonato al campione di atletica Bolt: “E’ vero, l’ho chiamato”.

Dopo queste tre stronzate, la RAI potrebbe anche evitare di pagare gente simile (con i nostri soldi)! Una sgallettata di cui non interessa niente a nessuno, senza un lavoro e senza un talento preciso. Dio le ha tolto il cervello ma le ha dato una valanga di soldi. Ora perchè dobbiamo anche sopportarla?

Scritto in Gossip - TAG: Paris Hilton

Commenti (1)

  1. Mmmmm…vediamo un po’…quale puo’ essere in sintesi l’insulto che puo’ rappresentare meglio questo soggetto …senza che venga censurato da”M-G MAGAZINE”……LETAME DI VACCA…ESSICCATO AL SOLE…(essicato al sole per giustificare il biondo paglierino)ihhihihihiihiiii

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*