Paola Perego: La regina del trash torna in tribù

peregoPaola Perego fa marcia indietro. MgMagazie non ha mai creduto all’abbandono della trasmissione da parte della conduttrice plastificata. La Perego voleva solo l’attenzione dei giornali, l’attenzione di Mediaset e una bella pubblicità per la sua nuova trasmissione. La regina del trash purtroppo tornerà in tv! Il manager della conduttrice, Lucio Presta, ha diffuso questo comunicato:

“A seguito della dimostrazione di forte fiducia e stima professionale di Mediaset, che ha anche preso le distanze da dichiarazioni ingiuste e ingenerose nei confronti del suo lavoro, Paola Perego si sente motivata a riprendere con entusiasmo e determinazione la preparazione del nuovo programma di Canale 5″.

Insomma tutti felici e contenti! Tranne noi, che dovremmo subirci tra pochi giorni, l’ennesimo squallido reality della Perego.

Scritto in Cinema & Tv - TAG: Paola Perego

Commenti (1)

  1. Bleeee!!! che donna ….(se si puo’ chiamare cosi un mucchio di silicone che cammina)…senza un briciolo di dignita’!!!vabe’ giustifichiamo…avra’ in corso un’intossicazione da botulino..che gli flippa quel neurone che ha!!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*