Madonna e Lourdes Maria: Tale madre…tale figlia

lourdes.maria

No, non è la Madonna del 1984. La ragazza qui sopra è Lourdes Maria, figlia della regina del pop, con il vestito indossato dalla madre nel video musicale di “Like A Virgin”. Vedrete la piccola con questo look nella seconda versione del video di “Celebration”.  Si annuncia un video più che divertente! Un’ altra apparizione della baby Madonna è stata ieri sera sul palco dello Sticky & Sweet Tour. Infatti, durante la canzone conclusiva del concerto (Give it 2me), Lourdes Maria si è scatenata con sua madre a Tel Aviv. La “grande sorpresa” annunciata alla vigilia è stata svelata!

Scritto in Musica - TAG: Madonna

Commenti (10)

  1. è davvero bruttissima!!!!!è la ragazzina di 12 anni più brutta che abbia mai visto……ma chissà quanti soldi e vestiti……

  2. Madonna anche se è rifatta resta comunque una bellissima donna…..ma sua figlia non si guarda due volteeee. Però che fortuna essere la figlia di madonna

  3. Sig.”viggo”….faccia una bella visita dall’oculista….e subito dopo..per il bene della societa’….vada anche dallo Psichiatra!!!buona permanenza in “casa di cura”….cordiali saluti PFORZHE….persona che nn ha problemi di vista!e vede le cose per quelle che sono.

  4. Ma che cavolo dite?????????????????
    Io trovo Lourdes Maria troppo bella!
    Pforzhe e Chiara Barochelli ….vorrei proprio vedervi in faccia….chissà quanto siete brutti voi!

  5. Io la trovo già bellissima! a parte il frame tratto dal video in cui non è venuta proprio bene, guardandola nei video del concerto finale in israele del 2 settembre, quando suona il pianoforte in “devil wuodn’t recognize you” e quando balla su tutta la seconda parte di give it 2 me, appare davvero una dodicenne pazzesca. si muove benissimo, suona il piano con grande classe e comunque io la trovo davvero bella. E poi ancora di tempo ne ha… è acerba, per forza, ma si raffinerà e sono sicuro che (con le sopracciglia più sottili eheheh) verrà fuori una bella gnocca :)

    ps. Madonna adottami!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*