Madonna e Lady Gaga insieme

Ieri sera, 14 settembre, Madonna, accompagnata dal suo giovane fidanzato Jesus Luz, è stata una delle ospiti alla sfilata Primavera – Estate 2010 di Marc Jacobs a New York, dove hanno incontrato Lady Gaga. Madonna si sarà fatta baciare i piedi dopo lo scatto o l’avrà uccisa di nascosto?

madonna.lady

Scritto in Gossip - TAG: Lady Gaga, Madonna

Commenti (7)

  1. Credo che le definizioni riportate in tale articolo siano un pò troppo eccessive…Vi invito ad una maggior professionalità.
    Grazie

  2. Mi rincresce il fatto che dall’oggi al domani ci si possa improvvisare “critico musicale” utilizzando termini volgari e con una documentazione sui fatti molto scarsa.
    Leggendo più articoli mi hai dato questa impressione e sinceramente mi sono sentita di difendere la categoria contro chi, come te, altro non fa che sminuire la figura professionale del giornalista.
    Grazie per l’attenzione.

    • Menomale che ci sono i giornalisti come te che migliorano la situazione. Grazie mille per il tuo contributo sociale. A presto!

  3. La sera ci riuniamo in casa in 4 o 5 e se ci vogliamo fare due risate di gusto ci mettiamo a leggere le tue demenzialità sul blog.
    Continua così, almeno se non sei brava a scrivere riesci comunque a far ridere.

  4. …SN D’ACCORDO CON SIMONA…è BRUTTO LEGGERE QUESTE OPINIONI SU DEGLI ARTISTI ANCHE SE NON PIACE LA MUSICA…ESCREMENTO CREDO SIA UN OFFESA,ANCHE PERCHè MI SA CHE LADY GAGA SIA MOLTO FURBA ED INTELLIGENTE,STA GIOCANDO UN Pò CON TUTTI E SI STA FACENDO I SOLDI ANCHE GRAZIE A GIORNALI COME I VOSTRI…E CMQ IN QUESTA FOTO MI SEMBRAPIù CONTENTA MADONNA CHE LADY GAGA…QUINDI MI SA CHE MADONNA SI STIA UN Pò APPICCICANDO A COLORO CHE A BREVE PRENDERANNO IL SUO POSTO…VEDETE IL SATURDAY NIGHT LIVE,MADONNA CON CHI FA UNA PICCOLA RECITA???E CMQ LADY GAGA NON’è MAI AFFASCINATA QUANDO STA AL FIANCO DI PERSONAGGI FAMOSI…ANCHE PIù FAMOSI DI LEI…è UNA LADY

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*