Fabrizio Corona: Incidente sul set ma poi si riprende (peccato)

Fabrizio CoronaCi sono giovani ragazzi che ogni giorno si dedicano allo studio della recitazione, seriamente e con totale dedizione, pagando (molto) corsi e stage, sperando tra mille provini che un giorno arrivi l’occasione della loro vita.

Poi arriva un delinquente come Fabrizio Corona, una delle persone più immorali che il mondo abbia mai conosciuto, e si becca la parte nella nuova serie tv “Squadra Antimafia”. Ma non tutto il male viene per nuocere! Infatti, durante le riprese, Corona è stato protagonista di un brutto incidente.

Il settimanale Chi ha pubblicato le prime foto dal set. Corona ha racconta del suo incidente:

“La prima volta che ho preso in mano una pistola mi è scivolata e mi sono ferito da solo. Mi danno una pistola in mano e mi chiedono se sapessi usarla. Io rispondo: ‘Certo, Io sugnu u’ catanisi e cù chista ci travaglio (“Certo, io sono il catanese e con questa ci lavoro). Insomma, ero già entrato nella parte, ma durante le riprese dovevo salire su un ascensore prima di sparare. Non ho voluto controfigure ed è successo che ho sbagliato a saltare, ho perso l’equilibrio e la pistola mi è caduta sulla testa. Mi sono ferito e il sangue usciva a fiotti. Però, meglio così: la scena è diventata più realistica”.

Insomma questa volta ci è andata male. Speriamo che la prossima volta rimanga steso a terra.

Scritto in Gossip - TAG: Fabrizio Corona

Commenti (1)

  1. Ma quando muore sta feccia???? Ble””” Non ci prenderei nemmeno un caffe con questo mucchio di letame….

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*