Elisabetta Canalis a Milano: Sciatta e con il bassotto (il cane non George)

Elisabetta Canalis è stata fotografata pochi giorni fa a Milano. Ma George dov’è? La povera ex-velina gira in compagnia del suo bassotto (non confondetelo con George), insieme a sua madre. Regaliamo uno specchio a tutta la famiglia Canalis? La mammina ha una gonna bianca, una maglia marroncina, una borsa rosa e delle scarpe rosse. Nemmeno Malgioglio avrebbe osato cosi tanto (ed è tutto dire). Elisabetta è in pieno stile SCIATTA. La futura moglie di un divo di hollywood non può vestirsi in questo modo. Elisabetta non ci siamo! Non sai presentare, non sai recitare ed ora non sai nemmeno vestirti?

canalis

Scritto in Gossip - TAG: Elisabetta Canalis

Commenti (5)

  1. HAHAHAHA….vero vero …ma quant’e’ bello il caneee!!!!!!!a Canalis…….vedi che alla fine hai trovato il lavoro giusto per te?????? la “DOG-SITTER”….IHIHIHIHIHIHIHIIII

  2. CREDO CHI HA SCRITTO IL TRAFILETTO SOPRA DOVREBBE DOCUMENTARSI E LEGGERE E SOPRATTUTTO VEDERE COM’E’ LA MODA, COMUNQUE COME AL SOLITO SONO DEL PARERE CHE L’INVIDIA E’ UNA BRUTTA BESTIA…..

  3. Anche a me piace. Cosa avrebbe dovuto fare, mettersi un vestito lungo da sera di Versace per portare a spasso il cane??

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*