“Controvento”: Il nuovo e deprimente singolo di Eros Ramazzotti

eros_ramazzotti_“Controvento” è il titolo del secondo singolo di Eros Ramazzotti estratto dall’ultimo album “Ali E Radici”. Eros ha raccontato che si tratta di un brano R’n'B che narra la storia di un amore che finisce. Dove sta la novità? Ramazzotti non sa più cosa inventare per deprimere l’intera popolazione italiana, propinandoci queste storie strappa lacrime (sempre le stesse), con la solita melodia che istiga al suicidio collettivo. Da quando michelle hunziker lo ha mollato si è perso nel buio. Riuscirà a ritrovare la luce?

 

 

Scritto in Musica - TAG: Eros Ramazzotti

Commenti (3)

  1. ma chi è l’autore di questo simpaticissimo articolo???
    si documenti e impari ad ascoltare invece di sparare sentenze su persone che da 25 anni sono sulla cresta dell’onda in tutto il mondo. Se non le piace non lo ascolti, lo fa volentieri molta altra gente, possiamo fare a meno dei suoi commentucci.

  2. Hahaha Ma hai fatto un corso accelerato per scrivere certe stronzate?
    Mi sa che ti basi solo sui 3 singoli che escono ogni 3 anni dopo l’uscita di un suo cd, impara magari a sentirti GLI INTERI CD e poi ne riparliamo. Mi sono stancata di leggere che Eros è solo sole-cuore-amore, affronta anche ben altre tematiche.. peccato che non sentendo tutte le sue canzoni NON LO CAPITE. Hai sentito per caso NON POSSIAMO CHIUDERE GLI OCCHI, IL CAMMINO, NESSUNO ESCLUSO, OCCHI DI SPERANZA, LETTERA AL FUTURO, IN QUESTO IMMENSO SHOW…e potrei continuare all’infinito..?????? NO……. ALLORA EVITA DI SCRIVERE ARTICOLI INSULSI. NON TI PIACE EROS? NON SCRIVERE PROPRIO CHE CI FAI UN PIACERE.
    E basta con questa storia di Michelle, avete rott.. sapete appigliarvi solo a quello.. ogni canzone d’amore che scrive deve essere per lei.. MA BASTA.
    E tanto per farlo sapere, non le scrive SOLO LUI ma molte canzoni gli vengono scritte o le scrive INSIEME ad altri… quindi non tutte le storie sono riconducibili a una sua storia personale !!!
    In sostanza.. concordo sopra.. POSSIAMO FARE BENISSIMO A MENO… DEI SUOI COMMENTUCCI.

  3. Eros non pensare a nessuno, noi ti vogliamo bene. Quello che ci accomuna a te e’ la “sensibilita”‘ purtroppo a molti manca. Vai avanti cosi’ a noi ci piaci come S E I. A presto una tua Fan

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*