Britney Spears assetata di sesso

59810_britney_spears_celebdump2_122_657loBritney Spears avrebbe organizzato un falso provino per trovare un nuovo fidanzato. Secondo quanto riporta il New York Daily News, Britney Spears avrebbe incontrato Bekim Trenova, 24 anni, al fantomatico provino. Una fonte ha raccontato:

“Quando lui è arrivato non c’erano telecamere. C’era solo Britney, vestita in modo sexy. Lei è stata molto chiara, affermando che era più interessata a uscire con lui che a lavorarci insieme. Bekim ha trovato la cosa alquanto strana. E’ un ragazzo onesto e non era interessato. Si è scusato e se n’è andato“.

Il portavoce della Spears, ovviamente, ha smentito tutto affermando che la sua cliente non ha mai conosciuto il modello. Ma come si è ridotta la povera Britney? Non solo organizza un provino falso per trovare qualche sventurato, ma lo ha fatto anche scappare!! La Spears non riesce neanche a farsi una sveltina?

Scritto in Musica - TAG: Britney Spears

Commenti (3)

  1. Ma che cazzate ma perchè scrivete queste cavolate? la credibilità di questo sito scende con queste stupide news… Britney non ha bisogno di ste cose…

    Mah…

    • La notizia è stata riportata da diversi siti internet. Noi ci occupiamo anche di gossip. Non sappiamo se la notizia è vera ma ci limitiamo ad informarvi su tutto quello che succede! Grazie per aver commentato.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*