Bill Kaulitz (Tokio Hotel): “Non voglio il sesso senza amore…ma amo dormire con i miei cani”

BillKaulitz17Questo cadavere ha festeggiato il primo settembre il suo ventesimo compleanno. Bill Kaulitz, il cantante dei Tokio Hotel, di cui ancora ignoro il sesso, ha rilasciato in questi giorni qualche dichiarazione:

“Non ho una ragazza ed il sesso senza amore non fa per me. Non riesco più a dormire da solo ed ogni notte mi accompagno con i miei quattro cani. Non potrei mai rinunciare a loro. Mi rimane molto poco spazio per fare le cose quotidiane. Da anni non entro più in un supermercato, non so neanche più quanto costa un panetto di burro”.

Dobbiamo commentare?  Fatelo voi…oggi non troviamo il coraggio!

Scritto in Gossip, Musica - TAG: Tokio Hotel

Commenti (55)

  1. Il “cadavere” gode di ottima salute ed è MASCHIO. Considerando che (vuoi far sembrare che) non sai chi è, che non sai discernere quando è opportuno usare il coraggio e quando invece non serve affatto, forse (permettimi di dirlo anche se in questo caso io davvero non so chi sia tu) e ripeto forse…il cadavere sei tu! Termine inopportuno e gratuito: fattelo dire non dalla solita scontata fan adolescente con gli ormoni in subbuglio, ma da una datata signora oltre i quaranta che ascolta ed apprezza la musica dei Tokio Hotel. E’ proprio vero che non conta l’età, ma l’apertura mentale…e la tua mente è come il portello di un sommergibile in immersione: a chiusura stagna.
    Saluti
    Ersilia

    • Cara Ersilia, ti assicuro che non sono un decelebrato! La mia mente è più che aperta. A volte l’età non conta. Se hai 40 anni non vuol dire che hai gusto musicale. Ci sono persone che alla tua età ascoltano Gigi D’alessio, e se permetti, è discutibile come gusto. Non voglio nemmeno parlarne della loro musica, perchè sono solo un gruppo di adolescenti presi da una casa discografica, vestiti da dei costumisti e messi davanti ad un microfono per cantare. Questa non è musica ma un prodotto di marketing. Passando ai nostri “insulti” ovviamente qui si scherza. Parliamo di gossip, musica e tv, non mi sembrano argomenti sui quali la serietà è obbligatoria. E poi sei sicura che questo qui è un uomo? Io non ci metterei la mano sul fuoco. Scherzo. Se hai davvero 40 anni avrai capito sicuramente la mia spiegazione! Grazie per aver commentato. A presto

  2. WOW!!!!non sapevo che esistesse la versione DARK dELLA bambola BARBIE!!!!!!HAHAHAHAHAAAA…..mio dio…ma i cani con cui dorme…nn hanno paura??

  3. Caro il mio 40enne cerebrato, spero che tu sia conscio che la tua risposta a Ersilia è piena di luoghi comuni, inesattezze, errori e chi più ne ha più ne metta. La tua nulla conoscenza dei Tokio Hotel e della loro seppur breve storia, è a dir poco imbarazzante quindi segui i pochi consigli che ti da una 30enne senza gusto musicale: 1) non parlare di ciò che non conosci, sennò non puoi farci sopra della satira; 2) non riempirti la bocca con le solite scusa soggettive che lasciano il tempo che trovano (“non hai gusto musicale”….e tu chi sei per dirglielo? – “qui si fa dlel’ironia”…certo, certo) 3) toglieti le bende del pregiudizio dagli occhi 4) un ragazzo di 20 anni che fa la vita che fa Bill dimostra con l’amore dichiarato per i suoi cani attaccamento alle cose semplici e agli affetti disinteressati. Avresti voluto vederlo baciarsi con la Hilton di turno? Mi dispiace hai sbagliato persona, ma non hai la maturità per capirlo ed apprezzarlo. Clap Clap

  4. Bè complimenti guarda. Che schifo. Vorrei sapere proprio tu che musica ascolti… Poi vedremo…RAGAZZI QUESTA E’ DISCRIMINAZIONE!!!!!!!!! Ma è possibile che non abbiate più rispetto per niente e per nessuno???? VERGOGNATI. Vai a farti sentire da qualche altra parte!!!!!!!! Sì e ora insulta pure tanto al mondo ci sono solo incivili come te!!!!!

    • A quanto pare non sei più civile di noi! Questo è quello che pensiamo dei Tokio Hotel, ed è quello che pensa la maggior parte delle persone che hanno più di 15 anni. A presto

  5. Oh bè… Dovevo dirlo perchè io MI SONO ROTTA OK??? Marco cartone o i sonohora??? Cantanti in cerca di soldi,non hanno talento ed è quello che dicono la maggior parte delle persone che si sono rotti!!!!!!!!!!!!!!! No comment lo dovrei dire io!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. Era solo per fare un esempio e per dire che mi sono letteralmente rottaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Ma sei impazzita? Rotta di cosa? MgMagazione odia i Tokio Hotel e robaccia simile. Dovresti renderti conto che non siamo gli unici. Il loro primo album è tra i 50 peggiori degli ultimi dieci anni. Un motivo ci sarà no? Camomilla per stasera!

  7. Senti cerca di modarare i termini… Non me ne frega un tubo se odiate o no i tokio hotel… Non mi sembra giusto che voi dovete criticare così gli altri!!!! Ma scusa…saranno loro anche umani o no??? te nn mi sembri molto umano… e prenditi litri di camomilla tu ciao ciao….

    • Non mi sembra che non ti interessi visto che te la prendi tanto. Sei sicura che i Tokio Hotel sono umani? Io non ci metterei la mano sul fuoco. A presto

  8. haoooo!!!! a KIARETTASTAR…!!!!!! e datte’ na’ calmata!!!!trovati un ragazzo….cosi almeno impieghi meglio il tempo libero invece di menarcela a tutti co’ sto’ fantoccio dei tokio…..sto’ soggettone che mi pare la versione horror di Cristina Aguilera ai tempi del duetto con Riky Martin…HIHIHI

  9. Vi dico solo 1 cosa… continuate a occupare il vostro tempo facendo queste cavolate invece di andarvi a fare un bel giretto per rinfrescarvi il cervello!!!!!!!!! per caso gli conosci??? bè se ne parli sicuramente ti interesseranno un pò no??? muahahahaha

    • Non insultare perchè nessuno lo sta facendo con te. Se non ci piacciono questi escrementi non è colpa nostra. Loro sono persone pubbliche, che tutti conoscono, quindi devono essere pronti anche ad incassare le critiche. Devi prendere atto che i Tokio sono amati dai bambini fino e dai ragazzini di 15 anni. Se nel 98 c’erano le Spice Girls ora ci sono loro! Tra due anni si divideranno. Il cantante proverà la carriera da solista ma sarà un flop…è una storia che si ripete da anni per tutti questi mammocci. Rassegnati e cambia gusti. Magari ascolti anche D’Alessio!

  10. Hahahahhaa… bella creatura di papa’… vai a dormire che e’ ora…… cercati un bel cane come quello dei Tokio….e dormici…. è l’unico che non ti puo’ dire come stai messa male….. semplicemente perchè non ha il dono della parola…. cosa che ti dovrebbe essere tolta!

    • Appunto. Infatti hai 15 anni. Quando crescerai capirai che quella che ascoltavi era solo ed esclusivamente spazzatura!

    • Scusami ma capisci quello che dico? Perchè non mi sembra! Ti ho detto che i Tokio piacciono solamente ai ragazzini di 15-16 anni. Te ne hai 15 e gli ascolti da molto tempo. Quindi quello che dico è vero…allora cosa rispndo MA PERFAVORE? Non ha senso quello che dici!

  11. Siete patetici… A parte che non conoscete nemmeno per giudicare… Io ho 18 anni e sono una fan sfegatata dei Tokio Hotel… quindi come potete vedere già una vostra teoria se n’è andata (a parte che siete proprio dei pirla dato che già avete ricevuto due commenti di persone sui 30 e 40 che difendevano i Tokio Hotel!)… Poi miei cari ignoranti i Tokio Hotel esistono da quando avevano 7 anni e se continuano a esistere fino a oggi forse un motivo c’è e forse vi potrebbe passare per la testa che quindi non si separeranno e che di certo non sono un’operazione di marketing visto che non penso proprio che una casa discografica metta insieme dei ragazzini di 7 anni… Ma voi queste cose non le potete sapere perchè ovviamente parlate per dar aria alla bocca senza sapere nemmeno di cosa parlate!! Fate ridere… Li giudicate tanto ma vorrei vedervi ad arrivare alla loro età anche solo a un millesimo di quello che hanno realizzato loro… Loro si sono dati da fare,hanno sfruttato il loro talento e il loro sogno mentre voi non avete altro da fare che stare a parlare di loro e nemmeno vi piacciono!!! che cosa triste mi dispiace per voi… Comunque si capisce che siete molto interessati a loro se vi sprecate pure a parlarne su internet… Probabilmente vorreste con tutto il cuore che Bill fosse donna perchè vene siete innamorati… Molto capibile… Un consiglio fatevi una vita sociale e quando avrete avuto successo come loro nella vita (va bene in qualsiasi campo) allora ne potremo riparlare! Tanti saluti e un bacio compassionevole

    • Avrai anche 18 anni ma il tuo livello culturale si e’ fermato a qaundo ne avevi 10. Questo si puö facilmente intuire dal tuo modo di scrivere: incomprensibile! Sarä perche’ ascolti i Tokio Hotel? Passa piü tempo sui libri! A Presto!

  12. Che idiota che sei…cos’é che il tuo povero cervelletto dall’insignificante livello di intelligenza cerebrale nn capisce?…Sono felice di dirti che io leggo moltissimi libri uno dietro l’altro se mai sei tu che dovresti leggere qlc anche in altri momenti a parte quando sei al bagno e ti guardi le riviste porno.Evidentemete sei tu che nn capisci un cavolo.E tra l’altro non mi posso lamentare della tua risposta perchè dopotutto è palese che è la risposta di qlc che si arrampica sui vetri e che non ha argomenti con cui replicare.

    • Questo tuo messaggio conferma la tua ignoranza! Ma riesci a rileggere quello che scrivi? Sei imbarazzante!

  13. bè visto che evidentemente tu ti reputi un possibile vincitore di un premio nobel di intelligenza mi piacerebbe che mi elencassi cosa ti imbarazza tanto del mio messaggio…e già che ci sei perchè non spremi il tuo cervelletto bacato e non provi anche a replicare alle difese che ho fatto nei confronti dei tokio hotel?…o forse sei troppo stupido…a dire il vero quello imbarazzante sei tu che non riesci nemmeno a sostenere le tue idee e per questo ti limiti a insultare chi difende ciò che tu offendi con la tua ignoranza.

    • Ma cosa dovrei replicare? Basta ascoltare una loro canzone per capire quanto sono inutili!

  14. Perchè invece tu sei molto utile…comunque c’è una domanda seria che vorrei farti di una cosa che non ho mai capito…ma seriamente. Perchè quelli come te a cui nn piacciono i tokio hotel sprecano tempo a scriverci sopra su internet? cioè è questo che non capisco… Che ci sono persone che dicono di odiarli poi però usano una parte del loro tempo per parlare di loro… ma se nn ti piacciono cosa te ne frega??dico io… ma nn c’hai una vita?

    • Semplicemente perchè questo è un sito che ha il compito di informare. A volte ci sono anche delle considerazione da parte di chi scrive! Non mi sembra molto complicato da capire.

    • Quindi? Ci sono articoli sui Tokio in cui non vengono fatte considerazioni porsonali. Controlla meglio.

  15. Molto meglio che voglia dormire con i suoi cani piuttosto che con la prima che incontra per strada… XD

  16. Io sono una grandissima fan dei Tokio e non mi va prorio giù il fatto di sentir parlar male di artisti che danno tutta la loro vita per questo mestiere.
    Vorrei ricordare ai presenti che anche i cosiddetti “mostri sacri” come Sting, Madonna o come anche artisti italiani del calibro di Vasco Rossi o Ligabue hanno modificato ampiamente la loro storia musicale scendendo spesso a compromessi e diventando il più delle volte i pupazzi delle case discografiche, pronti a tutto pur di acchiappare quanto più pubblico possibile.
    Quindi prima di esprimeme giudizi in merito (e mi rivolgo a chi ha scritto l’articolo) fatevi un esame di coscienza e non le sparate così come vi vengono.

  17. x musiclover:

    scusa, ma paragonare sting e madonna ai tokio hotel è divertente e inaccettabile tanto quanto paragonare mozart e chopin a gigi d’alessio e anna tatangelo……………………………………………..

  18. Non hai capito il senso del paragone.
    La musica è marketing e il marketing è denaro, se adesso i Tokio vengono criticati come cadaveri, senza sesso, e cose del genere io che ad esempio Madonna è stata considerata la più grande prostituta del video. Se poi si inizia a parlare di musica vera allora sono disposta a replicare.

  19. Di sicuro ora mi criticherete come un’adolescente che non conosce gusti musicali ecc ecc… ma sapete cosa vuol dire quando una persona ti cambia la vita? io non conosco questi 4 ragazzi eppure con le loro canzoni mi hanno fatto passare dei momenti stupendi e mi hanno fatto superare dei periodi molto difficili… poi puntualizziamo qualcosa, perchè non mi va per niente giù il fatto che si parli senza conoscere: I tokio hotel sono un gruppo di Magdeburgo, fondato dai fratelli gemelli BILL e tom kaulitz, alla quale si aggiungono in seguito georg listing e gustav shafer… sono stati scoperti in un locale dove suonavano quando erano solo dei ragazzini… ma ora questi ragazzini sono cresciuti e a soli 20 anni hanno venduto milioni di dischi in tutto il mondo!!! QUINDI SI SONO GUADAGNATI QUESTO SUCCESSO DA SOLI!! poi ultima cosa… smettetela di dire che bill è femmina!!! sono più di tre anni che va avanti questa storia… ma smettetela che siete solo ridicoli, inventatevene un’altra! non avete capito che loro con le vostre critiche e i vostri giudizi ci si puliscono il sedere… quindi vi prego di smetterla e di risparmiare fiato tanto loro successo lo fanno sempre e comunque!!! saluti
    da un’adolescente FIERA DI ESSERE FAN DEI TOKIO HOTEL!!!

  20. Madonna è stata definita prostituta del video??? siete geniali nell’inventare cose mai dette nè pensate da nesusno. Madonna è un genio dei video. punto e basta. comprati “Celebration” dvd e ammira. Ammira le influenze pittoriche, ammira il genio compositivo e visuale, ammira le idee strabilianti, ammira il coraggio dei concetti, ammira l’eclettismo artistico.

    Comunque qui si parla dei tokio hotel, e devo solo aggiungere che alla stragrande maggioranza della gente che conosco, con cui pralo di musica e/o fenomeni di massa, pensa che i tokio hotel (quando li conosce) siano solo dei fantocci senza visione artistica e con canzoni semplicemente inutili. Io ho rispetto per i fans di chiunque, per carità. Però sono cresciuto musicalmente negli anni ’80 e da allora non sapete quanti gruppi, anche di enorme successo per qualche anno, sono nati e poi morti nel più triste dei dimenticatoi. Fine che credo proprio faranno i tokio hotel, quando tra poco tempo si scioglieranno e il cantante vivrà da ex-meteora ospite da Carlo Conti o in qualche programmino tv dedicato ai “mitici anni 2000″ :)

  21. scusate per gli errori ortografici e sintattici, ma andavo di fretta…spero che i concetti siano cmq chiari :)

  22. Lo sappiamo benissimo come vanno le cose in questo mondo, c’è più sporcizia qui che in una discarica. Credo che sia ora di levarvi le fette di prosciutto dagli occhi, soprattutto per chi scrive le idiozie riportate su questo Blog.
    Chiedo ai giornalisti che vi scrivono che esperienze abbiano avuto in questo campo dato che dalla critica musicale molto spesso si passa alla volgarità da quattro soldi. Grazie

  23. Oh…ma i gusti son gusti e il mondo è bello perchè vario.
    Personalmente non apprezzo i tokio hotel…ma non mi sogno proprio di spiegare il perchè o cercare di convicere qualcun’altro della mia idea.

    Ti fanno schifo… benissimo.
    Li adori…BENISSIMO.

    Tutte ste parole?E per cosa?

    Mah…

  24. ahaahah m sto ammazzando dalle risate come siete monotoni oddio …potete anche odiarli a noi nn ce ne frega una mazza c sn anche una marea d ragazzi che li amano e se mia cara vipera non li gradisci sono affari tuoi ..io ho 18 anni e non penso che sia solo musica per i ragazzini!

  25. Ahahah . Sono capitata per caso su questo sito .. e premetto subito che HO 15 ANNI , non mi piacciono i Tokio Hotel , ma il mio genere preferito è il reggae:)
    Non potevo non commentare .. perchè dopo essermi fatta due risate sono arrivata alla conclusione che di gente mentalmente instabile ce n’è abbastanza !
    Non mi riferisco certo alle fan di questo gruppo pseudo-alternativo , ma a persone come “La Vipera di MGMagazine” . ahah ma stiamo scherzando ?! chi dimostra immaturità scusa ?! ma lascia parlare le persone che la pensano diversamente da te senza accusarle di non avere gusto musicale ! il mondo è bello perchè è vario . no ? e se “sclerano” un po’ come “kiarettastar” . .beh , si lascia dire . la maturità a volte sta nel silenzio. se poi si parla a vanvera per far tirare avanti la discussione..allora amen . :) grazie per avermi ascoltato .

    PEACE

  26. volevo dire che sn la più grande fan dei th!!!! in particolare di bill che lo amo da impazzire!!! lo seguo da 3 anni e non smetterò mai di amarlo!!!! è una persona spettacolare perchè oltre ad essere figooooooooooooo è anche molto simpa, tenero, caruccio, sensibile, dolce e romantico.

  27. Se non vi piacciono i Tokio Hotel perchè leggete le loro interviste?? e poi perchè non li lasciate in pace?? se non li conoscete tacete….

  28. patetico. ki ha scritto questa roba? il fatto k lui abbia 4 cani e ke ci dorma insieme vuol solo dire ke ha capito k i cani spesso sono più intelligenti delle persone.

  29. il cadavere dormirà anke con quattro cani, ma almeno il mondo sa il suo nome, cosa ke nn vale x la persona ke ha scritto questo articolo: dimmi come ti kiami, così ti evito, non mi piacciono le cattive compagnie.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*