Belen Rodriguez sbattuta fuori da una festa

festa belen rodriguezNoi amiamo il presidente del Cagliari Cellino. Per l’inaugurazione dell’accademia della musica dedicata alla memoria della madre, il presidente aveva organizzato una serata al centro sportivo di Assemini. Per condurre l’evento era stato contattato Teo Mammuccari che aveva proposto per l’occasione la partecipazione di Belen Rodriguez. Teo Mammuccari, all’ultimo momento, ha cancellato la serata lasciando la showgirl argentina sola. Da questo momento è successo di tutto. Cellino lo ha raccontato ad un giornale locale:

Si è messa a fare le bizze, entrando in rotta di collisione con il personale incaricato di curare i dettagli dell’organizzazione. Io sono stato chiamato a cercare di rasserenare gli animi. Fattomi largo tra i bodyguard che la accompagnavano le ho chiesto educatamente spiegazioni ma mi sono sentito opporre solo una lunga serie di ulteriori contestazioni”. La principale era che lei avrebbe dovuto fare da spalla a Mammucari, non condurre da sola.

“Io gli accordi li avevo presi con il solo Mammucari del quale sono amico. Lui aveva manifestato piacere a essere qui con noi in occasione del compleanno di mio figlio e mi aveva anche parlato della possibilità di estendere l’invito alla Rodriguez, con la quale aveva di recente lavorato in televisione. La sua assenza dell’ultim’ora, dovuta a problemi di tipo familiare, ha così ingenerato un equivoco. Ma tutto si sarebbe potuto risolvere se questa showgirl avesse avuto un atteggiamento meno arrogante e improntato al buon senso. Cosa che non si è verificata. La signora non sta bene qui tra noi? Allora, prima che riesca a rovinarci la festa, può anche accomodarsi fuori dalla porta. E, se ha bisogno, provvederemo a farla accompagnare in aeroporto perché possa prendere un volo per tornare a casa. O, se preferisce, in un albergo cittadino”.

Il pubblico presente alla serata è esploso in un applauso per approvare la reazione del presidente. Sta finendo la pazienza con Belen e Corona?

Scritto in Gossip - TAG: Belen Rodriguez

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*