Avril Lavigne e Deryck Whibley si separano (che dolore!)

Avril Lavigne e Deryck Whibley

Sto piangendo dalla disperazione. Mi spiace darvi questa notizia ma devo farlo.  Sono consapevole del fatto che molti di voi ancora devono riprendersi dal divorzio di Al Bano e Romina, ma Avril Lavigne e Deryck Whibley , si sono lasciati definitivamente. La notizia è stata data dalla cantante stessa:
“Deryck e io siamo stati insieme per 6 anni e mezzo”, ha spiegato Avril. “Siamo amici da quando avevamo 17 anni, abbiamo inziato ad uscire insieme quando ne avevamo 19 e ci siamo sposati quando io ne avevo 21.”
“Sono felice per il tempo che abbiamo passato insieme e mi ritengo fortunata di poter rimanere sua amica. Ammiro Deryck e lo rispetto moltissimo. E’ la persona più incredibile che conosco e gli voglio bene con tutto il mio cuore. Ci separiamo e voltiamo pagina con serenità”.
Ed ora come faremo noialtri ad andare avanti?

Scritto in Gossip - TAG: Avril Lavigne

Commenti (1)

  1. Noooooooo… insomma, Avril non mi piace più ma mi dispiace troppo e io adoro Deryck e sono così perfetti insieme… Se qualcuno può dirmi il motivo, se sa qualcosa di questo, vi prego, ditemelo perchè ci sono rimasta troppo male

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*