Whitney Houston: Un’ altra traccia del nuovo disco in rete

whitney-houston-i-look-to-you-album-

 

Tra non molti giorni, molto probabilmente, finirà in rete l’intero album di Whitney Houston. Infatti abbiamo la possibilità di ascoltare un altra traccia del disco “I Look To You”. Stiamo parlando della track conclusica del disco: “Salute”. A nostro avvisto è un ottimo brano, con delle belle sonorità R&B, che si mescolano con la melodia soul della canzone. A quanto pare questo album promette più che bene. Sarà pronta la nostra Whitney a bissare il successo di un capolavoro come “My Love Is Your Love”?

 

Scritto in Musica - TAG: Whitney Houston

Commenti (3)

  1. HEheee…vero!!!e’ rimasto ben poco d’inascoltato del nuovo album della Houston…che uscira’ IL 28 Ago..cambiano i TEMPI..cambiano anche i lanci e le presentazioni dei nuovi album in uscita…ma se tutto questo serve per mettere in evidenza la nuova e meravigliosa Whitney….a noi fans storici della NUBER 1*va’ piu’ che bene!!

  2. E’ stato un sbaglio far girare già le tracce del nuovo capolavoro di whitney sul web anche perchè ad un solo giorno prima dell’uscita del cd non ci sarà più quella suspence che c’era qunado si comprava un nuovo cd!!! Comunque è servito a sentire come sia migliorata e si sia ripresa Whitney Houston in questi ultimi tempi…. Forza Whitney siamo tutti con te!!!!

  3. Alise 89…hai ragione sul fatto che prima dell’uscita dell’album dovrebbe esserci quella giusta attesa e suspence..infatti sono rimasto stupito delle scelte fatte..e nn solo io..ma…cmq..e sempre..FORZA WHITNEY!!!speriamo che faccia un tour..voglio sentirla dal vivo….sarebbe la prima volta

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*