Simona Ventura Vs Fabrizio Corona (Part.2)

Corona Vs Ventura

Corona Vs Ventura

Fabrizio Corona ha deciso di raccontare al settimanale Diva & Donna la sua versione dei fatti, e da vero signore, ammette di aver insultato Simona Ventura.

«Sono intervenuto per difendere una mia amica, che mi ha raccontato di essere stata invitata ad allontanarsi da Domenico Zambelli, assistente personale di Simona Ventura. Poi è scoppiata la rissa: dieci minuti di botte e colluttazioni fra me, vari buttafuori e body guard e ho anche preso un pugno. Poi ho anche insultato la Ventura».

Questa la ricostruzione dell’ex galeotto Fabrizio Corona, come riporta Diva & Donna in edicola domani, sulla lite con Simona Ventura avvenuta al Sottovento, locale di Porto Cervo. «Ero nel prive’ con un gruppo di miei collaboratori, non ho mai invitato Simona Ventura a sedersi al tavolo con me. Forse lei ce l’ha ancora con me: vecchi rancori legati al mio precedente lavoro di agente fotografico». Corona non sa più cosa inventarsi per finire sui giornali. Questa è la sfortuna di chi nella vita non ha un lavoro!

Scritto in Gossip - TAG: Fabrizio Corona, Simona Ventura

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*