Milly Carlucci: “Vi Racconto le novità di Miss Italia”

MillyCarlucciconduttricediMissItaliaDal 12 settembre su Raiuno, dobbiamo subirci come ogni anno, il polpettone di “Miss Italia”. Quest’anno, per la prima volta nella storia del concorso, sarà una donna a condurre l’evento. Stiamo parlando di Milly Carlucci, che in un intervista al settimanale di “Tv e Sorrisi e Canzoni”,  ha raccontato quali saranno le novità di quest anno:

“Le fortunate finaliste saranno 60. Molto meno rispetto alle 100 finaliste delle passate edizioni e questo darà alle aspiranti Miss la possibilità di farsi conoscere meglio. Abbiamo anche ridotto le serate a tre: nella prima saranno tutte in gara, nella seconda diventeranno 40 e, nella finale, saranno in 20 a giocarsi la corona. Dico ‘giocarsi’ perché abbiamo voluto trasformare il concorso in un talent show. La bellezza è già un talento,ma occorrono anche personalità, carisma, simpatia. Le 60 finaliste dovranno mostrare come sanno muoversi nel campo della moda, del cinema, della tv. Oggi tutte le candidate sognano di fare spettacolo e noi vogliamo dare loro una chance”.

Cara Milly, che la bellezza sia un talento è tutto da discutere, ma tra tutte le cose che hai detto, l’unica positiva è che le sarate saranno diminuite a tre.

Scritto in Cinema & Tv

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*