Mariah Carey: Nuovo slittamento per il nuovo album

Mariah Carey

Mariah Carey

Il nuovo album di Mariah carey, “Memoirs of an imperfect angel”, ha subito l’ennesimo slittamento, infatti, dal 25 agosto era gia stato spostato al 15 settembre, ed ora il CD passa al 29 dello stesso mese. Il motivo ufficiale è che la cantante ha deciso di ritornare in studio per delle nuove registrazioni. Altri voci invece, forse quelle più veritiere, sostengono che il team della Carey stia impazzendo per trovare un nuovo singolo che rimpiazzi il flop di “Obsessed”. “Memoirs of an imperfect angel” rischia di essere un flop sul nascere, visto che in classifica, dovrà vedersela con “I Look To You” che segna il ritorno di Whitney Houston, e con la reccolta di successi “Celebration” della poliedrica Madonna. Mariah Carey, considerato il nuovo spostamento, è stata costretta ad annullare gli appuntamenti promozionali previsti, compresi gli MTV Video Music Awards del 13 settembre.

Scritto in Musica - TAG: Mariah Carey

Commenti (6)

  1. Cara MARIAH…ma un po’ di liposuzione al cervello??no!!?magari con meno lardo in circolo ti funziona meglio,visto che ancora non hai capito che ora di RITIRARTI!!! hee vabe’…magna che te fa’ beneee..a papa’….hiiihihihiii

  2. …Scusate, perché OBSESSED dovrebbe essere un flop? Tralaltro il singolo fisico deve ancora uscire in molti paesi del mondo e su Itunes USA Mariah sta vendendo molto ma molto di più di Madonna e di Whitney… E poi ancora Mariah deve promuovere il singolo nelle varie trasmissioni americane… Perché dovete sempre dire che Mariah floppa? Mah…

  3. ma quale flop scusate… il singolo ancora deve USCIRE!!!! ma perche scrivete cose senza esserne a conoscenza???? non capisco… ovviamente quando si e’ dalla parte di Whitney si spara a zero contro Mariah senza conoscere ne sapere… e vabbe’… vedremo alla fine chi avra’ venduto di piu eh?!

    • Mg magazine riconosce alla Carey la sua grandezza. Ma tocca anche a voi fans ammettere che è caduta nel ridicolo dal 98 in poi. Obsessed non ha avuto un accoglienza buona ed è per questo che l album è stato rimandato piu volte.

  4. E perché dovrebbe essere caduta nel ridicolo dal 98 in poi? Nel 2001 con Glitter posso pure ammetterlo ma negli anni si è ripresa e il 2005 lo ha dimostrato ampiamente in quanto THE EMANCIPATION OF MIMI è stato un ottimo lavoro e l’album più venduto dell’anno in USA e WE BELONG TOGETHER un successo mondiale enorme… Nel 2008 con TOUCH MY BODY ha raggiunto l’astronomica cifra di 18 singoli al numero 1 superando Elvis e l’album E=MC2 è stato un passo avanti nella sua discografia… Non mi sembra poi che l’accoglienza di OBSESSED sia stata tanto tiepida; in USA le radio la trasmettono alla grande tanto che proprio ieri ha raggiunto e superato i 10 mila passaggi e il singolo su iTunes è al #13, dopo un mese e mezzo dall’uscita… Sempre su iTunes, in Giappone è arrivata al #1 e lo stesso il video, in Italia e in Spagna è arrivata al numero #2 e in Australia di questo passo arriverà al disco d’oro solo con le vendite digitali… Tralaltro, torno a ripetere che il singolo fisico è uscito solo in USA e Mariah fino ad ora ha fatto una promozione quasi nulla della canzone… Quindi non credo proprio che l’album sia stato rimandato per la non buona accoglienza di OBSESSED… Fossero accolti tutti così i singoli…

    • Non ne faccio solo una questione di vendite. Ti invito a leggere gli altri articoli su Mariah. L’album ha avuto un altro slittamente e ci sono delle novità sul nuovo singolo! A presto.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*