Madonna: Domani arriva il video di “Celebration” (anteprima su corriere.it)

celebration_madonna_

Il nuovo video di Madonna, avrà la premiere nazionale domani mattina (Martedi 1settembre), infatti, si potrà vedere a partire dalle ore 8:00 in esclusiva su www.corriere.it. Diretto da Jonas Akerlund, Il video è stato presentato questa mattina in anteprima a Milano, e i fedelissimi della regina del pop non rimarranno delusi.

“L’atmosfera è techno-minimal, lo sfondo nero. All’improvviso appare lei, cinquantuno anni che in digitale sembrano venti. Magrissima, capelli biondi ordinati in un caschetto liscio corto. Aggressiva e sexy, balla sensuale in un abitino scuro firmato Balmain intarsiato di strass. Indossa stivali di pelle nera con inserti borchiati alti fino a sopra il ginocchio. Il ritmo, complice la mano sapiente del dj Paul Oakenfold che ha coprodotto il pezzo, incalza. Accanto ai ballerini, in scena appare Jesus, decisamente poco vestito, impegnato alla consolle e in effusioni esplicite con Madonna. Lei gli si avvicina, si strusciano, lo bacia con passione. Gli ultimi fotogrammi del video clip sono un’escalation di danza convulsa”.

Il video segna il debutto di Lourdes Maria (prima figlia di Madonna). La mini ciccone si muove al ritmo della musica della mamma in un vestitino corto molto colorato, lanciandosi in una capriola. Tra un paio di settimane andrà in rotazione una seconda versione del videoclip, realizzato dalla cantante solo con i suoi fans.

Scritto in Musica - TAG: Madonna

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*