Lorena Bianchetti fa fuori Francesca Senette

lorenaNonostante il flop di Domenica In, Lorena Binchetti, è riuscita a rubare all’ultimo momento il posto alla più bella e brava Francesca Senette. Infatti, sarà lei la nuova conduttrice di Italia sul 2, che partirà dal 21 settembre sulla seconda rete, insieme al deprimente Milo Infante. Ad annunciare la notizia è stato il direttore di Raidue Massimo Liofredi:

“Non potevo né smetire né confermare perché dovevo ancora parlare con gli interessati. Abbiamo lavorato tutta l’estate per costruire un palinsesto più omogeneo per la seconda rete. Il nuovo pomeriggio della rete partirà, subito dopo il Tg2, con un approfondimento politico-economico che verrà condotto da Monica Setta per permettere poi all’Italia sul 2, condotto dalla Binchetti  con Milo Infante, di Francesca-Senettetrattare temi più leggeri. Ho voluto portare l’esperienza della Bianchetti fatta a Domenica in nel pomeriggio di Raidue, visti i risultati dello scorso anno, che hanno visto il suo segmento del porgramma domenicale vincere sulla concorrenza nel 50% delle puntate (?)”.

Insomma, la Bianchetti è riuscita di nuovo a trovare un posto di lavoro, mentre la povera Francesca Senette ora non ha nulla.

“Sono molto dispiaciuta e decisamente amareggiata per le modalità seguite. Lavorare ad un progetto fino a 2 settimane prima della messa in onda e trovarsi a mani vuote in pochi minuti, senza un minimo di preavviso e neppure chiare motivazioni, credo non piaccia a nessuno”.

Scritto in Cinema & Tv

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*