Kirstie Alley: Le restano 4 anni di vita

f_LifeKirstie Alley non è più la stessa da molto tempo. Il lavoro non va bene, la vita sentimentale è segnata da due divorzi ed ora è completamente sola, la sua alimentazione è disastrosa. Vi ricordate la bella Kirstie? Ora dimenticatela! Oggi pesa 113 Kg per un metro e 77! Secondo il tabloid National Enquirer all’attrice resterebbero solo quattro anni di vita. A parlare in un intervista è il dottr Patrick Wanis:

“Sta giocando alla roulette russa con la sua vita. Ho sommato le fonti di stress e concluso che, se non trova un nuovo1 equilibrio, Kirstie potrebbe vivere solo fino a 62 anni. ci sono agenti stressanti a livello emotivo, mentale, fisico, nutrizionale e spirituale che possono dirci quanto invecchiamo bene. Inoltre consideriamo la qualità delle relazioni  e quanto sostegno una persona riceve da amici e familiari. Infine teniamo conto dello stile di vita: dove uno vive e la qualità vera e propria della vita”.

Tre anni fa aveva perso 34 chili, grazie ad un programma dimagrante, trasmesso in diretta tv nello show di Oprah Winfrey. Dopo l’uscita dell articolo, kirstie Alley, ha sollevato una lotta mediatica su Twitter contro il medico e il National Enquirer. Ma se invece decidesse di mettersi a dieta?

Scritto in Gossip

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*