Confusione sul nuovo disco di Mariah Carey

Mariah_Carey_040Intorno al nuovo progetto di Mariah Carey, “Memoirs Of An Imperfect Angel”, si sta creando sempre più confusione. Come MgMagazine ha gia raccontato (vedi news), il nuovo disco della cantante ha subito diversi slittamenti, fino all’ultimo che conferma la data di pubblicazione per il 29 settembre. Pare che secondo gli ultimi comunicati stampa, l’inedito “Obsessed”, attualmente in promozione, non sia il primo singolo del nuovo disco, ma una sorta si “buzz single” per l’estate. Cindi Berger, PR licenziata nel 2004, l’ anno più distroso per la carriera della Carey, ed assunta di nuovo in questi girni, ha dichiarato:

“Al giorno d’oggi le release date degli album cambiano di continuo. Mariah sta lavorando moltissimo ora come ora, vogliamo solo essere certi che tutto andrà per il meglio, e lei vuole trovare il meglio per questo album”.

Secondo le solite indiscrezioni, il vero singolo d’apertura sarà la ballad “I Wanna Know What Love Is”, che pare ricordi gli “antichi splendori” di Mariah Carey. Insomma nulla è chiaro! Prima i continui slittamenti ed ora il cambio di rotta sul singolo e il ritorno della PR licenziata. Cosa sta succedendo? E se “Obsessed” era da considera un “buzz single” perchè non dirlo prima?

 

Scritto in Musica - TAG: Mariah Carey

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*