Britney Spears vuole sposarsi

Britney Spears

Britney Spears

Britney Spears non vede l’ora di sposarsi di nuovo. Una fonte molto vicina alla star, ha riferito al National Enquirer, che Trawick, agente della cantante, sia stato “costretto” a chiederla in sposa perchè sotto pressione dalla stessa Britney e da tutta la sua famiglia.

“E’ stato tutto troppo veloce, la pressione che ha ricevuto dalla Spears e dai suoi parenti ha fatto sì che lui le mettesse l’anello al dito”

Britney hai paura di rimanere sola?

Scritto in Gossip, Musica

Commenti (7)

  1. dritta dritta nella raccolta super shit del britney fans club italia…ne araccogliamo di cavolate….

    dai ragazzi…queste vi fanno fare brutta figura…

    poi superate libero e il tg.com

    l’enquirer…si sa è monnezza….
    suvvia

  2. Ma siete pazzi… spero ke vostra figlia/figlio diventi famoso o una persona importante nel lavoro e spalassero di tutti i tipi fino a rovinargli la ripetuzione e trovarsi senza lavoro così giusto per vedere se vi pentite o no!

  3. Diventare famosi implica anche il gossip. Non ESAGERIAMO con i toni..ho dovuto modificare i msg per quanti insulti c erano cara Anna. Non abbiamo detto che Britney è una prostituta ma semplicemente che secondo alcune fonti ha molta voglia di sposarsi. Che male c’è? moderate i termini perfavore!

  4. ma sei tu stessa vipera ke le scrivi? XD beh inviaci una mail e vi diciamo ke sono cavolate… sempre FONTI VICINI anonime poi XD

    • Se leggessi bene l’articolo capiresti che abbiamo solo riportato una notizia del National Enquirer. Non ce la siamo inventata noi di MgMagazine. Ovviamente può essere una notizia falsa ma fa parte del gossip. Noi diamo sempre molto spazio alla Spears musicalmente ma anche il gossip vuole la sua parte.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*