Britney Spears: Il concerto di Copenhagen in Hq

83528e6c8b3f0781976f27f23c9cb36b_510x510Bella sorpresa per i fans di Britney Spears dal sito Yahoo/Music. Una ripresa in alta definizione del concerto di Britney allo stadio Parken di Copenhagen, in Danimarca, è stata inserita nelle pagine del sito. Le immagini del video sono le stesse che sono state trasmesse sul megaschermo circolare durante lo show, mentre l’audio è preso direttamente dalla soundboard, infatti le urla dei 40.000 fans è quasi assente. Siete contenti di questo piccolo assaggio? C’è aria di dvd?

Scritto in Musica - TAG: Britney Spears

Commenti (43)

  1. che schifezza è mai questa? canta in playback e non balla manco più… che yahoo pubblicasse live seri!

  2. MA CHE GRAN CAGATA!!!!! SE METTO MIA NONNA DI FIANCO ALLA SPEARS SUL PALCO… BALLA E “FA’ FINTA DI CANTARE” MEGLIO DI QUESTA BALENA IN DECOMPOSIZIONE…

  3. PORACCI…o PORACCE:::BALENA?!Immagino il vostro aspetto fisico…dovrete essere arrabbiati con la natura per essere così ottusi!

    Decomposizione?!ahahah…proprio un uscita da fan di qualke altra smandrappata che vive sotto il successo e i piedi di BRITNEY…
    LA PIU’ GRANDE!
    E’ semplicemente favolosa….ed è un pezzo di un tour sensazionale….
    dove è in super forma….balla da dio e la sua presenza scenica batte ogni collega che urla,strilla o semplicemente canta in modo diverso da questa SPECIALE STELLA!

    BELLISSIMO IL VIDEO:::FAVOLOSA BRITNEY!!!

    • Non esagerare! Britney Spears artista? Bha! Diciamo che in questo video è decisamente ridicola! Questa volta devo dare ragione agli altri utenti. Ballicchia, come potrebbe fare qualsiasi ragazza della sua età, canta in playback, ed è in mezzo a 30 ballerini per confondere il suo NON SAPER FAR NULLA! Non parlate di arte vi prego! Non paragonarla nemmeno ad altre colleghe! C’è la Aguilera che si muove tanto quanto lei ma sa cantare. Per non parlare degli show in generale, di cui l’unica vera regina rimane Madonna! La Spears è la brutta copia di Lady Ciccone!

  4. scusate ma cmq nn potete giudicare solo da questo video, questa è la prima canzone di un intero concerto… se guardate gli altri video vedrete che balla un pò di più… x quanto riguarda il playback lo ha sempre usato e x quello nn possiamo farci niente… secondo voi potrà anche nn saper far nulla xò questa ragazza ha una presenza scenica nn indifferente e ve lo dice uno che l’ha vista dal vivo… inoltre basta con questi paragoni con quella vecchia di madonna… sn 2 persone distinte e differenti… STOP!

    • La “vecchia” di Madonna, come la chiami tu, è stata l’unica che si è filata la tua Britney nel suo momento di difficoltà. Poi non mi sembra il caso di offendere Madonna. Quando Britney avrà 25 anni di carriera e successi alle spalle ne riparliamo.

  5. be madonna si e’ filata britney..semplicemente xche voleva vendere di piu…nn certo xche e’ buona e caritatevole

    • Bella questa. Dovrebbero prenderti nel cast di Zelig per la prossima stagione Ernesto. Madonna ha bisogni di chi? Infatti si è vista palesemente la differenza tra le due quando erano insieme sul palco. Britiney ha le metà degli anni ma il doppio dei Kg. Madonna dopo 25 anni domina ancora. Britney dopo qualche successo si è rasata a zero, è diventata un alcolizzata, e per un periodo sfornava figli come un coniglio, tutto questo contornato dal suo grasso.

  6. Ha vuto problemi cn alcool e droga ma ne è uscita fuori.. e perchè dovrebbe per forza BALLARE e scatenarsi mika è una ballerina!!! -.- per il playback sn d’accordo con voi li lei sbaglia, ma per le altre stronzate.. ma guardati la panza tua ke sarà piena di lardo o di qlk tua amica -.- britney nn è grassa guardati meglio i video e le foto,, invece di parlare senza sapere!

  7. Caro MATTEO…nn sto’ neanche a dirti che musica ascolto…o com’e’ il mio aspetto fisico….da come scrivi sei sufficentemente decelebrato…ma sopratutto perche sei un fan di….mm asp…..come si chiama??haaa si….sorry…miss Down-Spears..quindi nn capiresti….ps se mentre leggi il mio commento senti l’eco….nn preoccuparti….niente di nuovo …e’ il vuoto nella tua scatola cranica…

  8. è inutile parlare con voi xkè le sparate tanto addosso solo xkè nn la sopportate… come la maggior parte della gente… purtroppo britney è così, o la si ama o la si odia… se la odiate, ignoratela… se nn volete che vi insulti madonna allora smettetela di insultare britney!

    • Voi la eloggiate, la difendete, ma insultando gli altri utenti e me. Non ho mai visto un fan della Spear che la difende parlando di musica. Non è strano questo? Penso di si! Forse perchè fondamentalmente lei non fa musica, non balla e non canta dal vivo. Quindi spiegateci voi cosa fa senza insultare nessuno!

  9. oddio La Vipera di MGMagazine devo proprio dirti qualcosa…
    non è vero che madonna non ha bisogno di nessuno…
    certamente ha i suoi 25 anni di carriera che le permettono di fare concerti in tutto il mondo al completo..
    ma la musica va e viene per tutti..
    bisogna ammettere che ci sono delle rivali..
    in questi ultimi anni si è affidata pure a timbaland il che vuol dire tutto…
    ma voglio fermarmi qui…
    Britney Spears certamente sbaglia a fare tutto il concerto in playback-dal momento che è una cantante dovrebbe cantare. qui ragiono come voi…
    ma non mi dite ch non sa ballare dopo aver visto un’unica canzone di tutto il concerto…avanti.bisogna essere obbiettivi..
    brit comunque ha 10 anni di carriera,l’abbiamo vista crescere e sappiamo tutti che ha talento!
    in questi ultimi anni qualcosa è cambiato.speriamo sia solo un passaggio e che la casa discografica faccia qualcosa..

    • Madonna nella sua carriera ha fatto TUTTO. Le mancava un album come Hard Candy e ha fatto anche quello. Tutto qui. Non parogoniamo la genialità con una ragazzina. Non condivido quello che dici ma ti ringrazio per aver discusso civilmente. Torna a trovarci

    • Dai sono canzonette. Magari ascoltati l’intero album Ray Of Light di Madonna e poi parliamo di musica all avanguardia. E parliamo del 98!

  10. quello che io penso è che il mondo dello spettacolo è molto cambiato…
    adesso non occorre aver talento per sfondare…
    ma conosciamo tutti noi britney del 1998..piena di forza e talento.
    secondo me non è cresciuta molto musicalmente..
    la differenza per carità si vede ma vorrei un maggiore coinvolgimento della spears nei suoi album!
    sono suo grande fan mettiamolo in chiaro e quindi potete dirmi qualunque cosa ma pure lei ha contribuito alla musica pop!

  11. beh everytime io nn la vedo come una canzonetta… poi ripeto tu nn sopporti britney e critichi tutto ciò che la riguarda quindi è impossibile discutere con te…. in ogni caso elogiare con una g…

  12. Madonna ha fatto tutto perchè a parte lei non c’era nessun altra. O seguivi lei o seguivi lei. Oggi fortunatamente c’è più scelta.

    • Caro Giacomo, magari dovresti informarti meglio sugli anni 80, prima di dire delle assurdità di questo tipo!

  13. cara vipera, l’avanguardia del ’98 di ray of light la trovi in bjork e anche in kylie anni prima. sul fatto che britney faccia pena siamo d’accordo, ma adesso non diamo del genio ad una che per tutta la vita ha solo fregato idee dagli altri…

    • Magari l’avrà anche fregate ma sicuramente le ha rese migliori. Altrimenti non si spiega il successo planetario che ha da 25 anni, cosa che altre non hanno. o addirit non hanno mai avuto. Bjork è un discorso a parte perche non l ha mai cercato nella sua filosofia di arte. Ma la stessa Bjork ha collaborato con Madonna nel 95 in un pezzo strepitoso che è Bedtime Stories di cui consiglio di guardare il video. Questo video veniva mostrato durante le mostre di arte contemporanea a New York..con questo ho detto tutto!

  14. bedtime story è uno scarto di bjork, che lei ha ceduto a madonna solo perché gliel’aveva chiesto nellee hooper… bjork ha più volte detto di odiare madonna… informati meglio… (fonte: http://www.bjork.com, sfoglia le varie sezioni e troverai molte dichiarazioni interessanti al riguardo)

    • Bhe con il suo scarto Madonna ha fatto molto cosa che magari lei non avrebbe fatto. Vedi, Madonna riesce a far brillare anche gli scarti, Bjork non lo so!

  15. madonna campa sui campionamenti e gli scarti degli altri… bjork le cose le crea da sola e non ha bisogno di nessuno. è bello circondarsi pharrell e stuart price e poi pagarli per inserire il suo nome nei crediti.
    sul web ci sono le demo di hard candy cantate da pharrell e sono identiche alle versioni finali di madonna, mi spieghi com’è che lei è citata nei crediti come produttrice e autrice?
    madonna, così come britney, è totalmente costruita. non spacciamola per quello che non è…

    • Magari dovresti informarti un pochino meglio. Madonna ha creato canzoni come Like A Prayer, non si è mai omologata (solo con hard candy), ed è stata un ispirazione per generazioni intere. Madonna non è solo una cantante, ma un mattone fondamentale della pop-art, della nostra cultura e non solo quella musicale, ma anche della moda e dell’evoluzione sessuale. Madonna ha superato i confini musicali. Sai cosa diceva Andy Warhol? Madonna ha reso popolare l’arte.

  16. allora Britney è una delle piu grandi popstar del decennio….ha dimostrato di avere talento ecc ecc su questo nn si discute nn puo piacere ok,ma su questo nn si discute!sul fatto del playback…sono daccordo!!Sono una sua fan e sono anke la prima a dire “Britney VERGOGNIA!!!”e spero ke qualkosa ccambi xkè questo è un grande punto a suo sfavore xkè nn fa ke lievitare le solite voxi malignie ke la vogliono come un prodotto di marketing!!Per quanto riguarda il suo aspetto…soggettivamente piace o nn piace so gusti..ma a dire ke è grassa bhe BASTA!!!!!!!le trovo inutili e stupide queste polemike!!!Brit ha un bel fisico nn è ne magra ne grassa il giusto!!!piuttosto pensate alle vostre pancie ed ai vostri kg in piu……….e siate obbiettivi!NN parlate cosi solo xkè vi sta antipatica o xkè nn vi piace o meglio ancora ignioratela!!!;)

  17. cmq la vipera parli tanto di ray of light xkè alla fine dopo quello tutto ciò che ha fatto in seguito è qualitativamente inferiore… per carità avrà dei meriti all’interno della storia della musica, ma nn tornerà mai ai livelli di una volta, questo è sicuro… e lo sta dimostrando sempre di più da hard candy soprattutto… tra l’altro critichi tanto britney ma la stessa madonna ha dichiarato di essersi ispirata al suo album blackout poichè le piace moltissimo… nn solo quelle di britney sn canzonette come vedi visto che c’è chi ne segue l’esempio…

    • Bhe certo..dopo Ray Of Light Madonna ha solo fatto un album come MUSIC. Oppure subito dopo
      American Life che è un ottimo album, per non parlare del Confesions on a dance floor. Questo solo per parlare degli album. Per quanto riguarda gli show dovete riconoscere che è insuperabile ancora oggi, se pensate il contrario, molto probabilmente non avete mai visto un suo spettacolo. Questo non lo dico io. Tutti riconoscono che i suoi show sono insuperabili, anche chi odia Madonna! La Spears fa degli spettacoli ma nulla di paragonabile a quelli di Madonna. Dovete anche riconoscere che Britney non balla più come una volta. In queste immagine è quasi imbarazzante gurdarla. Per quanto riguarda il playback devo pensare che lei non sappia proprio cantare. Tempo fa girava un video di un concerto con l’audio reale…bhe non oso commentarlo!

  18. beh io music, american life e confessions li ho trovati tutti e 3 molto sottotono rispetto ai precedenti… m dispiace dirlo ma x me è così… x quanto riguarda gli show posso darti ragione solo sul confessions… mentre sullo sticky ho un pò i miei dubbi… sul fatto del playback di britney è una cosa di cui c lamentiamo tutti i fan ma solo su quello, xkè x il resto x il momento va benissimo così se pensiamo che l’anno scorso era data x morta… riprenderà anche a ballare come prima, di qst ne sn sicuro, ma ci vuole anche tempo… in ogni caso che nn sa cantare nn si può dirlo, ascoltati everytime live a snl o qualche esibizione di from the bottom o don’t let me be the last to know e poi dimmi… quel video che girava sul web è fake, tutto fatto al pc…

  19. sei tr di parte… impossibile parlare con te… guarda che nn è stata madonna ad inventare gli show stratosferici… solo che siccome è il tuo idolo tu la veneri fino all’estremo… io almeno riconosco i difetti della mia artista preferita…

    • Chi ti ha detto che è il mio idolo? Molto probabilmente non lo è, solo che io non ho invidia di nessuno, ed è per questo che riconosco la grandezza di una star quando c’è.

  20. beh si vede da cm ne parli che è una delle tue artiste preferite… anch’io posso riconoscere la grandezza di madonna, xkè è indubbiamente una delle più grandi… ma riconosco anche che negli ultimi anni ha perso punti… ovviamente è un mio parere.

  21. guarda ke noi nn invidiamo nessuno……qui nessuno discute la grandezza di madonna ;) Britney è Britney madonna è madonna……Britney cmq è appena uscita da un periodo nerissimo tt la davano ormai x finita ed invece ha avuto la sua rivincita…ora è tornata……ha dimostrato ke lei nn è seconda a nessuno…..la”circus era”è semplicemente un modo x ripulire l’immagine infangata di Britney…cio è stato fatto…ora aspettiamo la vera “rivoluzione”e cmq nn è vero ke Britney nn sa cantare nn avra kissa ke estensione vocale..ecc ecc ma è intonata ed ha una voce dolcissima..ripeto il fatto del playback usato in maniera smodata in particolare in questo tour nn fa piacere neanke a noi fans e questo è anke oggetto di discussione ………quindi sulla critika del playback ok nulla contro ma nn si puo riconoscere la decorosa carriera di miss spears……..

  22. ma ke vuol dire non balla??? mika è una ballerina!!! ma che c**o! !!! adesso bisogna per forza ballare come pazzi?!??!
    lei è una CANTANTE… canta in playback SI appunto è IDIOTA.. ma cmq nn deve per forza muoversi.. e cmq è inutile discutere cn te perkè tnt si litiga perchè ogniuna delle 2 paarti vuole sempre avere ragione anke se nn ce l’ha… siamo una società trpp orgogliosa quindi addio

    • Qui si discute con la massima tranquillità. Nessuno vuole litigare! Ricapitolando la Spears non è una bbalerina quindi non deve ballare (ma ha studiato anni per farlo). dici che è una cantante, ma canta in playback! Non è una musicista, infatti non scrive nulla di quello che incide, allora noi tutti ci domandiamo, ma che cacchio sa fare questa?

  23. scrive -.- nel terzo CD e nel quarto ha scritto piu della metà delle canzoni, ha scritto anke in Blackout e Cricus… ci sono canzoni come Someday o Everytime che ha fatto INTERAMENTE lei… video come Do Somethin l’ha diretto lei.. lei SA CANTARE ma negli ultimi 2 tour non si applica per non so quale motivo idiota (mi riferisco al canto)… nessuno fan ne è contento.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*