Britney Spears caccia le fans sexy

britneyBritney Spears, durante la tappa newyorchese del suo tour, ha avuto problemi con alcune fans presenti al concerto. Infatti, alcune ragazze che erano tra il pubblico, sono state accompagnate fuori del palazzetto, perché durante il concerto si erano scatenate in balli troppo sensuali.

Sandra Ion, manager di un salone di bellezza, ha commentato. “Credo che ci siano state delle lamentele da parte di qualche altro spettatore seduto vicino a noi perché i nostri balli erano troppo spinti. Intanto, però, Britney era sul palco che ballava mezza svestita e cantava Get Naked (spogliati). È assolutamente ridicolo. Avrebbero dovuto sbattere fuori chi si sia lamentato, mica noi”.

Ma cara Britney, cosa pretendi dalle tue fans se hanno come modello di riferimento una come te?

Scritto in Gossip, Musica - TAG: Britney Spears

Commenti (6)

  1. hahahaaa….che ipocrisia!!!!! ma andate a CAGARE!!!!tu cara CAGNA in calore britney..e tutte quelle persone che seguono una vergogna mondiale come la SPEARS!!!

  2. Ora nn rifilatemi la scusa del gossip -.- il commentino finale è il vostro -.- madonna ci vuole la laurea per capire che non è vero.. chissà chi la va a dire in giro… chissà ai concerti della baldracca di madonna quante ne saranno successe allora… BAH

    • Sorvolando sulla questione Madonna, il tuo commento è completamente senza senso, in quanto la notizia è stata riportata da diverse testate giornalistiche, blog e siti internet! Noi riportiamo qualsiasi notizia in circolazione. Magari non è vera, o magari è successo sul serio, chi lo può dire?
      C’è nome e cognome di una persona che ha testimoniato…o forse tu eri li?

  3. bè direi che tutti questi problemi sull’attendibilità non ve li fate!comunque BRITNEY cosa centra…avete finito l’articolo…dicendo cara Britney,ma lei cosa avrebbe dovuto fare?!dite riportiamo qualsiasi notizia…poi che avete nome e cognome?!
    Comunque lo fate sempre pubblicate qualsiasi porcheria capiti a tiro!direi…che vi piace…

    questa era davvero una cavolata!la gente puo’ essere allontanata se disturba…tipo sgomita o disturba chi vuole seguire il concerto tipo il film ad un cinema…

    cosa centra quello che Brit stava cantando,l’educazione prima di tutto!
    Quando canta you drive me crazy…diamo tutti di matto?!ma per favore viperaaa.

    • E per controllare l’attendibilità di questa notizia cosa dovrem fare? Chiamare la Spears? Magari se ci passi il numero lo facciamo!! Molti siti, anche molto importanti, riportano la notizia. Volete far chiudere tutti questi siti perchè PROBABILMENTE è stata detta una cavolata sulla Spears? E poi la notizia mi sembra anche simpatica. Non è nulla di sconvolgente. Ma perchè i fans della Spears sono cosi acidi? Bha!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*