Alessia Marcuzzi: «Io non l’ho data»

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi

«Mi mandano in bestia quelle che si lamentano e dicono che, se una non la dà, non può farsi strada in tv».  Alessia Marcuzzi non l’ha manda a dire, e in un’intervista sul settimanaele “A”, punta il dito di chi parla male della televisione e soprattutto se la si associa agli scandali, alle raccomandazioni e ai favori sessuali. «A me non è successo, sono, ripeto, l’esempio vivente che si può arrivare alla meta senza compromessi».

“il sistema dello spettacolo non è così corrotto come viene descritto”: «Ci sarà pure la feccia umana disposta a fare o a chiedere cose orribili, ma c’è tutta un’altra parte sana, fatta di gente che lavora con passione e serietà, che dialoga e si confronta per sviluppare delle idee. Le avances dei potenti? Dipende anche da come una si propone, a me non è mai capitato e non penso affatto di essere la sola».

Qualcuno ci crede?
Alessia sarà Dal 1 settembre, ogni sera, alle 20, sarà su Italia 1 con Debora Villa, in “Così fan tutte”, sit-com sul mondo femminile, mentre già pensa al prossimo Grande Fratello dal 26 settembre in onda su Canale 5.

Scritto in Gossip - TAG: Alessia Marcuzzi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*