Salviamo Anna Oxa

Anna Oxa oggi

Anna Oxa oggi

Dopo essere stata fischiata durante il concertone “Amiche Per L’Abruzzo“, per aver fatto addormentare l’intera platea di San Siro, Anna Oxa è risuscitata di nuovo.

Su DiPiù sono state pubblicate nuove immagini che ritraggono la cantante con i capelli corti e qualche striatura bianca. Il suo sguardo è inquietante, ma non è una novità: la cantante da diversi anni non è più la stessa. Tutto è cambiato quando tre anni fa la Oxa decise di partire per un viaggio, insieme alla consigliera spirituale Selene Calloni, nella lontana India, a Benares precisamente. La cantante racconta di essere stata “illuminata” da una pace interiore che da tempo cercava. Anche il suo lavoro ha subito un drastico cambiamento che ha toccato l’apice con “Processo a me stessa” (San Remo 2006).

 

 

 

Scritto in Musica - TAG: Anna Oxa

Commenti (3)

  1. la oxa e’ una grande artista…ascoltate anche il nuovo singolo. non ha bisogno di essere salvata. cari,la oxa e’ FURBA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. ahahha addirittura salvata secondo me nn ha bisogno di essere salvata lei è così sempre in continuo cambiamento

  3. tutti i cambiamenti fuori dal greggie (o meglio dal pecorame) sconvolgono…. xk si è rintronati dall’apparenza senza guardare la radice cruda a volte, delle cose…

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*