Madonna: Copertina e news sul GH

Madonna copertina "Celebration"

Madonna copertina "Celebration"

Finalmente abbiamo la nuova copertina del greatest hits “Celebration” della regina del pop Madonna. La copertina è fantastica!Giusta per esaltare una delle icone più influenti della cultura contemporanea. Colorata, di impatto, che ricorda decisamente i lavori dell’artista andy warhol con la sua pop-art!

La Warner Bros ha appena diffuso il comunicato stampa ufficiale per la nuova raccolta dei più grandi successi di Madonna. Si tratta di un doppio CD ed un DVD intitolato Celebration.  Il singolo di lancio dell’album, il cui titolo era stato svelato dal produttore del brano,Paul Oakenfold,  viene ora chiamato “Celebration” (come l’album) invece che “Celebrate”.  Ecco altri dettagli:

Madonna, che ha collezionato il numero record di 37 successi in top 10 e sette album al primo posto in classifica delle  Billboard Pop Charts (inclusi i suoi ultimi quattro CD), ha dato ai suoi fan un’altra opportunità per “celebrare” i  suoi successi nel mondo della musica. Quest’oggi Warner Bros. Records ha confermato ufficialmente la data di uscita di  “CELEBRATION” – la raccolta definitiva di canzoni di Madonna, che sarà nei negozi americani il 28 settembre.  I brani raccolti in “Celebration” sono stati rimasterizzati e selezionati da Madonna e i suoi fan. La selezione copre  l’intero arco della straordinaria carriera della Material Girl con successi che includono “Everybody,” “Express Yourself”,  ”Vogue” e “4 Minutes.”. “Celebration” sarà disponibile come doppio CD e anche in edizione a singolo CD.  Contemporaneamente all’album sarà anche pubblicato un “Celebration” DVD che includerà il meglio dei video di Madonna, comprese numerose clip che non sono mai state precedentemente disponibili in DVD.  IL CD di “Celebration,” includerà anche due brani inediti che Madonna ha recentemente registrato a New York.
Il primo singolo, anch’esso intitolato, “Celebration,” co-prodotto da Madonna e Paul Oakenfold, uscirà il prossimo  3 agosto. Il video per il nuovo singolo, che sarà incluso nel DVD, è stato appena girato a Milano ed è stato diretto dal collaboratore di lunga data Jonas (“Ray of Light”) Akerlund. Diversi remix di “Celebration” saranno destinati alle  discoteche il prossimo 24 luglio. Il brano sarà anche disponibile in CD e 12″ maxi.  Il singolo “Celebration” debutterà in radio il 3 agosto.  La copertina di “Celebration” è stata creata dallo street pop artist “Mr. Brainwash”. Mr. Brainwash, il creatore della copertina di “Celebration” ha iniziato la sua carriera in Francia come regista di documentari, per poi diventare un artista pop. Al momento vive a Los Angeles, dove è molto apprezzato per i suoi  graffiti.  La copertina di “Celebration” riprende la foto classica di Madonna firmata Jean-Baptiste Mondino che fu pubblicata in  copertina di “Bazaar” nel 1990.  Madonna, cantante, autrice produttrice vincitrice di numerosi Grammy Award, ha raccolto 12 brani al primo posto della classifica dei singoli e ha un primato di 39 brani al numero uno della Hot Dance Club Songs Chart di  Billboard – di gran lunga il numero più rilevante per qualsiasi artista negli oltre 30 anni di storia della classifica.

Scritto in Musica - TAG: Madonna

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*