Giorgia: un nuovo singolo per il cinema

GIORGIA

GIORGIA

Giorgia, fuoriclasse per eccellenza della musica italiana, è pronta per tornare presto in radio con un nuovo singolo.
Non si sa ancora nulla sul titolo della canzone. Questo pezzo sarà la colonna sonora del film “Il grande sogno” per la regia Michele Placido, di cui Giorgia ha interpretato la colonna sonora su musica di Nicola Piovani e testo dello stesso Placido. Le collaborazioni cinematografiche hanno sempre portato molta fortuna alla cantante romana, che ha sempre guadagnato ottime critiche, sia da parte del pubblico che dai giornalisti specializzati.

Ricordiamo tutti la meravigliosa  “Gocce di memoria”  (multiplatino,vincitrice del nastro d’argento,tre Italian Music Awards come miglior singolo, miglior composizione e miglior arrangiamento) per il film “la finestra di fronte”, e la più recente “Per fare a meno di te”  (multiplatino), per il film “Solo un padre”. Questa collaborazione sembra promettere più che bene. Non ci resta che attendere informazioni riguardanti l’uscita del singolo.

Scritto in Musica - TAG: Giorgia

Commenti (3)

  1. Ma veramente nemmeno si sa se la canzone l’ha fatta veramente… sarebbe meglio pubblicare news SICURE, non credete?

    • La notizia è su diversi siti internet.Se la notizia sarà smentita mgmagazine sarà pronto a farlo sapere!

  2. finalmente si può confermare la notizia, cioè che la canzone è nel film, se sarà o meno un singolo radiofonico ancora non si sa, canale5 stra trasmettendo speciale ciack il grande sogno e, nei titoli di coda, ci sa giorgia in studio assieme a placido e piovani, e si sente anche la canzone, 30 secondi scarsi, ma c’è! Da quanto si vede nel video, inquadrano un foglio, il titolo dovrebbe essere lo stesso del film

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*