Eminem Vs Mariah Carey

 

Mariah Carey ed Eminem

Mariah Carey ed Eminem

Eminem non ha apprezzato per nulla il nuovo lavoro dal titolo “Obsessed“. Nel video, la sensuale Mariah Carey, veste i panni di un rapper molto simile ad Eminem “ossessionato” da lei. L’unica “ossessione” che per ora notiamo è quella che ha lei per se stessa. La risposta del rapper di Detroit non si è fatta aspettare:

“Stronza, chiudi quella cazzo di bocca altrimenti pubblico tutte quelle telefonate che hai fatto a casa mia quando eri fuori di testa prima di Nick. Prova a sbugiardarmi e pubblicherò tutte le cose che ho, inclusi i messaggi che hai lasciato sulla mia segreteria. Nick, pensi che ho paura di te, finocchio? Se vuoi rovinarmi la carriera prima faresti meglio ad averne una.”

Queste frasi sono solo una piccola parte del testo di “The Warning“, il nuovo lavoro di Eminem, dove definisce Mariah pazza, alcolizzata, “di facili costumi” e afferma di aver fatto sesso con lei almeno una volta. Qui sotto il video con il testo completo!

 

Eminem – Warning ft Mariah Carey

Scritto in Gossip, Musica - TAG: Eminem, Mariah Carey

Commenti (2)

  1. ma fatemi capire ma voi avete aperto questo sito per dire agli artisti stare zitti e farsi gli affaracci proprio non credete che magari a star zitto dovrebbero essere chi diffonte insulti gratuiti in questo caso eminem dove tra l’altro ha confessato di venire in fretta, credo che a volte a stare zitti o ha non dire proprio ninete dovreste essere voi, vediamo se mi pubblicate… visto che e tutto moderato

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*