Britney Spears: la star delude Berlino

Britney Spears Circus Tour

Britney Spears Circus Tour

Di euforia ed entusiasmo, tra il pubblico, non vi era traccia e la reazione dei presenti era piuttosto contenuta. Gli organizzatori dello show hanno fatto sì che Britney potesse esibirsi davanti a migliaia di persone senza essere  realmente presente. Ovviamente balla, ma in questo Britney dà l’impressione di essere la star del musical di una scuola  locale, più che un’intrattenitrice di fama mondiale”.

Nello show è apparsa ingrassata, assente, poco volenterosa. Per la serata  è stata ingaggiata solo l’agenzia fotografica “di fiducia”, vale a dire quella che non diffonderà le
immagini di Britney Spears che non riesce a muoversi. La cosa che più mi sconvolge, è che queste persone hanno dovuto aspettare che arrivasse a Berlino per accorgersi che  sul palco non balla e canta in playback.

Scritto in Musica - TAG: Britney Spears

Commenti (28)

  1. non vale neanche la pena di commentarvi, vi commentate da solo
    BUFFONI, siete un offesa al vero giornalismo e soprattutto alla satira.
    Una cosa è fare satira, una cosa è offendere gratuitamente artisti e soprattutto migliaia di persone. VERGOGNATEVI

  2. ciao che avete scritto in parte poteva essere vero, ma lo avete spiegato come se fosse scritto da unbambino di 3elementare…offese gratuite e calugne superficiali ,mettono tristezza al lettore.
    se devi scrivere in questo modo…evita di farlo pubblicamente.faresti un piacere a tutti.

  3. IO ERO AL CONCERTO DI BERLINO ED è STATO TUTTO IL CONTRARIO DI QUELLO CHE C’è SCRITTO SOPRA!!!!! SIETE DEI PAGLIACCI!!!! BRTINEY ERA IN SPLENDIDA FORMA E LA FOLLA IN DELIRIO….INFORMATEVI MEGLIO PRIMA DI SCRIVERE…

  4. Noi eravamo a berlino ed è stato uno spettacolo bellissimo e il pubblico urlava e applaudiva la grande britney Spears, in forma smagliante!!!!!!

  5. Io ho assistito al concerto di berlino ed è stato praticamente il contrario di quello che avete scritto sopra!!!! Britney era in grande forma e il pubblico in delirio….

    • Ma magari non ha deluso voi fans perchè riuscite a vedere solo il buono che c’è in lei.
      Canta in playback, le coreografie sono le solite, lei è ingrassata!
      Ma forse avete tutti dimenticato il passato della Spears. Una vera artista non fa la fine che ha fatto lei!

  6. O dei poveri decorticati…o dei poveri e basta siete!
    Che pena che fate….
    la satira rimane decenza e si gioca su alcuni aspetti che si conoscono , vi dovreste vergognare delle offese scritte!
    Insultate stupidamente un ARTISTA GRANDIOSA E IN PERFETTA FORMA COME LA SPEARS!
    TUTTI I PARTECIPANTI AL CONCERTO DI BERLINO HANNO OSANNATO BRITNEY…
    IL SUO MODO DI AFFRONTARE IL PUBBLICO è UNICO…intenso e voi volevate solo essere acidi e velenosi….senza sapere….
    che pena!!!
    Voi con lei e noi con voi….CREDEVATE DI ESSERE ARTISTI?BRAVI GIORNALISTI?UN COVO DI VIPERE TERRIBILI E INFANTILI!

  7. Buffoni!!Siete solo dei BUFFONI!!!E poi Britney nn viene in Italia…e grazie con questo giornalismo da 4 soldi ke la offende!!BASTA!!!Brit è informissima e carikissima!!NN OFFENDETE LA REGIA!!!

    • Non è vero che canta in playback? Secondo voi è rispettoso verso voi fans che pagate un biglietto?
      La Spears non ha mai cantato dal vivo in tour, non sa farlo, non sa cantare e ballare insieme!

  8. Se canta o no in playback nn è un tuo problema sopratutto perchè nn sei tu a tirare fuori i soldi per pagare un suo concerto…che nn sa cantare e ballare contemporaneamente nn è vero l’ha fatto informati…

  9. ma britney spears non è mai stata un’artista, è semplicemente una ragazza che ha studiato danza per anni e che ha avuto “culo” ed è diventata famosa, con i produttori che ha lei e le tecniche che ci sono attualmente in studio potrebbe cantare anche mia nonna e diventare come lei, attualmente non sa nemmeno più ballare e ha solo 26 anni, viene messa sul palco con decine di ballerini per mostrarla sempre di meno al pubblico perchè è letteralmente fallita,…che si ritirasse!

  10. ormai nessuno più applaude il “comeback” della star decaduta: meglio, così forse si deciderà a darsi una raddrizzata. se non sa più ballare che smettesse di farlo, e che cominci a cantare live perchè così prende solo per il culo chi compra i suoi biglietti. io non spenderei mai tutti questi soldi per un suo concerto.

  11. Domenico una vera artista cosa non fa….?!??!
    ahahahah
    poraccio guardo tu non lo sai cos’è un artista e non sai nulla di brit….
    canta anke in playback..ma sopratutto il passato è pieno di live sensazionali…ed è la ballerina numero uno da sempre….
    puo’ aver avuto un momento di calo…ma il talento rimane…come il tuo cervello piccolo!

    a differenza di star piu’ grandi….lei ha saputo dimostrare di saper ballare a cantare….e in modo dignitoso!

    TUTTI QUEI SOLDI…è UN COSTO NORMALE…MENO DI TANTI ALTRI…E POI NON ANDARCI MA SE NON FOSTE ESAURITI…EVITERESTE I COMMENTI…è UNA GRANDE ARTISTA…e si vede dalle mille cose che fa….
    e dalla sua grande musica!

    ma so’ che a fan di altre meno famose….rode parekkio tutto cio’….voi continuate a seguire le vostre star….noi la nostra…in tutto il suo TALENTO!!!

    • Guardo tu non lo sai cosa vuol dire? Britney Spears è una ragazza che ballicchia e canta in playback.
      Non scrive musica ed è stata un progetto studiato a tavolino e finito anche male. L’arte dove sta?

  12. quanto siete tristi…..allora perchè sul palco al posto suo non ci sei tu o tua nonna?!?!?
    perchè nella vita siete state 2 inette !!!!

    balla da dio(talento e studio…quindi artista)
    sa percorrere strade giuste(altra dote)
    e straconsiderata nel panorama discografico e musicale dai piu’ grandi artisti….e voi contate come un sacco di immondizia!

    siete dei poveracci….e non sapete….quindi TACEREEEEEEEEEEEEEEEEEEE

  13. intanto tu ci vai avanti co sto schifo di sito che ti farà anche guadagnare dei soldi!
    L’arte sta nell’emozionare un 50.000 persone…in modo reale…e non da un tavolino di una scrivania!

    89,milioni di cd non li ha comprati lei…ma il mondo che ha apprezzato la sua musica e il suo modo di comunicare!
    è una performer….e se ha cantato in playback…ha dimostrato di poterlo fare!QUINDi tacere vipera….ma informarsi!
    il giornalismo non si fa con superficialità

    • Informarsi su cosa? Certo che ha venduto molti cd, ma è anche vero che non balla più come prima e che tu paghi un biglietto per vedere una tipa che fa finta di cantare!! Non è una bellerina e non è una cantante…quindi?

  14. Britney è una mezza calzetta. Non mi esalta dirlo, perchè non mi dispiaceva. Sapeva cantare quando era nel club disney, a 10 anni, a 12 anni….. Poi è diventata famosa e ha perso la voce. Inutile negarlo. Se a 26 anni canta un intero concerto in playback (non un paio di canzoni, ma un intero concerto, basta sentire i centinaia di file in rete) un motivo ci sarà e non ha niente a che fare con l’ “arte”. Spettatori ce ne saranno ai suoi concerti, certo, ma c’è gente che va a vedere i comizi di piazza in Italia e non per questo si parla di arte… Ai concerti si va anche per curiosità, per imitazione, per esaltazione momentanea, per partecipare a una “festa”.
    L’artista, in quanto tale, provoca le masse, ma dietro deve esserci una forte coscienza di ciò che si è e si fa e del perchè e del come lo si fa. Si deve avere un “piano più grande”, la forza di capire che direzione prendere e dove si vuole arrivare. Per essere artisti bisogna avere una chiara visione delle proprie potenzialità e saperle esprimere in modo vigoroso, totalizzante, innovativo, rompendo gli schemi, ma dopo aver letto libri, dopo aver approfondito l’arte, la musica, la danza, la filosofia, dopo aver capito come va il mondo e aver deciso come spezzare le regole di quel mondo in modo intelligente e creativo.
    Britney ha fatto un paio (giusto un paio) di discrete canzoncine e ha ballicchiato in un paio di simpatiche coreografie (cucitele addosso…basti guardare i backstage di ciò che fa per capire che lei non ci mette un grammo di cervello nelle decisioni) ma la “nuova Madonna” (ammesso che ce ne possa essere una) non è certo lei. E anche volendo restare fuori da confronti così inimmaginabili, Britney non è mai stata neppure vicina al più blando concetto di arte. Anche volendo leggere tra le righe delle sue interviste e volendo ascoltare tutte le sue canzoni, non solo quelle da classifica (perchè solo così si può dire di conoscere davvero un cantante), rimane pochissimo di “artistico”, anzi nulla, direi. Ha solo copiato a tavolino TUTTE le mosse della carriera di Madonna (e non intendo le mosse coreografiche, ma proprio le decisioni, l’atteggiamento, le scelte) e ne sta solo facendo una bruttissima copia. Non credo che tra 25 o 30 sarà più presente nelle classifiche o sui palchi dei concerti. Ha avuto recensioni pessime ovunque cn questo tour. Basta leggere i siti in inglese di tutte le testate giornalistiche serie (non quelle italiane) per accorgersi che nn è piaciuta a nessuno.
    I fan ovviamente la caldeggiano e fanno il loro dovere, però ad essere oggettivi le canzoni (che già non sono mai state memorabili…) negli ultimi anni sono solo delle filstrocche un po’ demenziali. E non resterà nulla di esse in giro tra una decina di anni. Già ora chi ricorda le sue canzoni di 5-10 anni fa? I fan sì, per forza, ma non le masse.. Tranne magari “Baby One More Time” e “Oops.. I did it again”, il resto è fuffa. Non siamo certo di fronte alla grandezza, all’arte e alla durevolezza di fenomeni unici e irripetibili come i Beatles, Michael Jackson, Madonna o gli U2, che possono piacere o meno, a seconda dei gusti, ma oggettivamente resteranno i più grandi e irraggiungibili. Lei è un fenomeno (grande all’inizio, ma solo dal punto di vista sociologico, mai artistico), ma per quanto potrà riprendersi, non ha il carsima e la personalità per diventare qualcosa di più. Ha avuto tutto il tempo e il modo per dimostrare il contrario, ma purtroppo non lo ha mai fatto.

  15. dite quello che volete. non c’è censura. MAPERFAVORENONOFFENDETENESSUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi meravioglio di chi scrive sto sito che non ha ritegno per i fans e mi meraviglio dei fans che offendono il sito e perdono tempo. ci sono miglioni di siti, se non ti sta bene guardane un altro. ognuno è libero di scrivere senza offendere nessuno. le critiche sono ben accette se fatte con garbo.
    EBASTA!!!!

    • Ma quanto sei ignorante? Il tuo modo di scrivere e i tuoi errori ortografici sono imbarazzanti!

  16. Io sono d’accordo con l’articolo!E poi non credo che si possa definire giornalismo di terza elementare, degli articoli scritti con sarcasmo. E’ una dote che pochi hanno. E comunque a me piaceva Britney Spears, ma negli ultimi anni si è resa più volte rdicola, e questa in questa occasione (a berlino) ha dimostrato che è ancora messa male….

  17. ODDIO NN CI POXO CREDERE!VOI PARLATE PARLATE PUBBLICATE QUESTI ARTICOLI INDECENTI MA NON SAPETE NULLA DI BRITNEY!!LEI E’ UNA GRANDE ARTISTA E NON POTETE INSULTARLA COSI’!HA AVUTO UN MOMENTO DI CALO,MA NON E’ STATO CERTO COLPA SUA!VORREI VEDERE UNO DI VOI KE PERDE IL PERMESSO DI VEDERE I FIGLI E VIENE LASCIATA SOLA..!!E POI E’ TORNATA IN FORMA SMAGLIANTE E SE PROPRIO VOLETE SCRIVERE DEGLI ARTICOLI SCRIVETELI MA PRIMA INFORMATEVI E SCRIVETE LA VERITA’ NON DELLE BUGIE SU DI LEI SOLO PERCHE’ LA ODIATE!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*